Federica Pellegrini: questo è l’abito che ha scelto per il matrimonio – FOTO

Federica Pellegrini, trapelano le foto dell’abito da sposa più attesa dell’anno. Ecco il modello scelto dalla campionessa olimpica.

Federica Pellegrini abito matrimonio foto
Federica Pellegrini, l’abito del matrimonio con Matteo Giunta (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Cerimonia blindata per la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che sabato 27 agosto ha sposato l’allenatore Matteo Giunta a Venezia, nella Chiesa di san Zaccaria, di fronte a circa 200 ospiti.

Molti misteri aleggiavano intorno all’evento, come ad esempio la location per il ricevimento fuori città, completamente top secret.

La cerimonia invece inizialmente avrebbe dovuto essere sulla spiaggia, scelta cambiata poi dagli sposi, che alla fine hanno optato per la bellissima città di Venezia, cara alla nuotatrice.

Segretissimo anche l’abito della bella nuotatrice, mentre per l’organizzazione del matrimonio era già noto che il regista sarebbe stato Enzo Miccio.

Dopo il si e i festeggiamenti, ecco finalmente le prime foto trapelate dell’abito di Federica, e tutti i dettagli sul look della sposa.

Federica Pellegrini, l’abito scelto per il si con Matteo Giunta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Romantico e moderno, senza pizzi e ricami, ma con un ampio strascico. Ecco il modello che Federica Pellegrini ha scelto per il suo si, un abito firmato Nicole Milano.

Spalle scoperte da uno scollo omerale, l’abito in mikado di seta bianco abbraccia le forme della campionessa olimpica rendendola davvero raggiante e luminosa.

Bello il dettaglio del fiore bianco a ornarle il capo, e il velo prezioso ricoperto di fiorellini tridimensionali, che completano la mise elegante e raffinata.

Una scelta semplice, senza dettagli inutili, che hanno messo in risalto ancor di più la bellezza semplice e naturale dell’atleta, che però ha voluto stupire gli ospiti con un insolito dettaglio rock.

All’arrivo in chiesa infatti, Federica ha stupito tutti i suoi ospiti presentandosi con un paio di occhiali da sole con montatura bianca e forma da gatta, un tocco irresistibile e particolare, davvero glamour e perfettamente in linea con lo stile della bella sportiva.

Impostazioni privacy