Kate Middleton in America, l’accoglienza è stata folle: cosa hanno fatto

La Corona inglese desta ormai fascino in tutto il mondo grazie al carisma di Kate Middleton e del principe William. La reazione degli americani al loro arrivo lo dimostra: il folle entusiasmo

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Non è un segreto: Kate Middleton di anno in anno sta accrescendo sempre più la sua popolarità globale, raccogliendo anche straordinaria ammirazione in patria. Amata dal popolo quanto dai tabloid, quella che in futuro ricoprirà il ruolo di regina del Regno Unito è la meritata icona d’Inghilterra, secondo quanto dimostrato dagli stessi sudditi, ma un punto di riferimento in tutto il mondo. Un percorso che forse non si è rivelato immediato, ma che dal matrimonio reale celebrato nel 2011 in mondovisione ha segnato enormi passi avanti, fino alla ormai consolidata fama.

Gli amori più grandi sono quelli che crescono con la conoscenza, dice qualcuno, ed è esattamente stato il caso della duchessa di Cambridge, che attraverso l’impegno sociale ha dimostrato la sua dedizione, senza tralasciare una presenza gentile e ferma, mai ingessata eppure senza sbavature. Sostanzialmente perfetta, si rivela ormai la persona più amata della Corona reale, grazie anche al suo stile sofisticato ed elegante, ormai oggetto di imitazioni.

Anche in America, dove la morte dell’eterna e intramontabile principessa Lady Diana aveva spento l’interesse verso la famiglia reale inglese, la duchessa di Cambridge ha riacceso il fascino Royal. Non stupisce la reazione del popolo americano alla notizia di arrivo dei duchi di Cambridge: un’esplosione di folle entusiasmo testimoniata anche dai media locali.

Kate Middleton in America: le reazioni

Kate Middleton
Kate e William (Instagram)

Complice l’amore tra la duchessa di Sussex Meghan Markle, attrice statunitense, e il principe Harry, negli ultimi anni l’attenzione verso la famiglia reale inglese è cresciuta sempre più negli Stati Uniti. Soprattutto in seguito all’intervista dei sopracitati protagonisti, rilasciata ad una conduttrice di enorme spicco, Oprah Winfrey, che in modo ancora più determinante ha catalizzato l’opinione pubblica. Ma oltre a questi motivi, la vera ragione per cui nuovamente gli americani tornano ad appassionarsi alle vicende Royal è Kate Middleton, ed il suo impeccabile stile elegante e sofisticato, ma nel contempo casual e mai ingessato.

Sempre straordinaria, in apparizioni istituzionali, pubbliche o addirittura familiari, non ha mai dato spazio ad una sbavatura, rappresentando insieme al principe William e ai loro tre figli il quadro della famiglia perfetta. Così è nata una vera e propria passione per la Corona inglese negli Stati Uniti, ancor più in seguito alle immagini del Giubileo per la Regina Elisabetta, tanto da essere raccontata dai media locali per un avvenimento prossimo.

Si tratta dell’arrivo dei duchi di Cambridge in America dopo 8 anni, che hanno drasticamente cambiato il sentimento nei loro confronti da parte della popolazione statunitense, che sogna di ricevere la fortuna di un avvistamento o un saluto da lontano, presa dal folle entusiasmo dell’incontro reale più atteso degli ultimi anni.

Impostazioni privacy