Zara, l’ultima collezione con prezzi bassissimi: i 10 capi più acquistati

Il brand spagnolo Zara furoreggia tra le clienti e si conferma uno dei colossi dell’abbigliamento. ecco quali sono i 10 capi che vanno letteralmente a ruba.

Zara 10 pezzi più venduti
Un capo di Zara (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fondato nel 1975, Zara inizialmente doveva prendere il nome di Zorba, dal film Zorba il Greco, ma siccome era stato già preso da un bar nella via del negozio, Amancio Ortega e Rosalia Mera, i fondatori, decisero di cambiarlo.

Da allora il negozietto ne ha fatta di strada, e oggi il brand è una delle realtà più floride dell’abbigliamento e ha reso milionario Ortega. In tutto il mondo ci sono 2292 punti vendita e più di 150.000 persone lavorano per l’azienda, con un fatturato che al 2019 era di 15 miliardi di Euro.

A rendere così di successo il brand è la buona qualità dei modelli, oltre alla ricerca sempre attenta dei nuovi trend. Milioni di persone acquistano da Zara ogni giorno, ma ci sono in particolare 10 capi “cult” che sembrano andare per la maggiore ultimamente.

Zara: sono questi i 10 capi più acquistati dalle clienti

La nuova collezione del brand sta andando benissimo, e ci sono 10 indumenti, in particolare, che paiono essere molto gettonati dalle clienti. Vediamo quali sono. Partiamo dalla camicia a stampa floreale con fiocco frontale, un must-have per questa stagione che sta bene praticamente con tutto. Si passa quindi ai pantaloni in cotone color verde, regolabili in vita con una fusciacca, che li rende molto trendy, ottimi con una camicia bianca o con un crop top.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

C’è poi il top in maglia nero con maniche in pizzo bianco, in vendita a poco più di 15 euro ma dall’allure davvero potente, perfetto per un look di grande effetto a poco prezzo. A seguire i pantaloni a stampa rosa e bianchi, per chi non ha paura di osare e vuole puntare su una kise che non passa di certo inosservata. Per completare l’outfit c’è anche la blusa coordinata, con scollo incrociato, che si può usare anche su un paio di jeans scampanati, seguendo le ultime tendenze.

Per non parlare della camicia di lino color lilla dal taglio corto, fenomenale se abbinata a un paio di pantaloni bianchi o dei jeans skinny. Con l’autunno alle porte, poi, perchè non puntare su un paio di pantaloni lunghi neri satinati, magari da sfoggiare in occasione di un’uscita serale. E che dire del minidress bianco satinato con profondo scollo a V, che mette in risalto la femminilità in modo elegante e potente allo stesso tempo? Indispensabile il maglioncino leggero a righe bianche e nere a coste, un passepartout vero e proprio da mettere sia con gonna che pantaloni. Infine, le slingback color blu, da usare sia per il tempo libero che per le giornate in ufficio, disponibili a un prezzo da urlo: solo 22 Euro.

Impostazioni privacy