Manuela Arcuri: “Ma cosa stai facendo?”, lascia Instagram a bocca aperta – Video

L’attrice Manuela Arcuri, molto amata sui social, ha lasciato Instagram a bocca aperta in seguito alla pubblicazione di un inaspettato video. Le immagini lasciano perplessi i fan: “Ma cosa stai facendo’

Manuela Arcuri Instagram
L’attrice Manuela Arcuri (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Considerata tra le bellezze di spicco del mondo dello spettacolo italiano, al pari di icone che hanno segnato la storia della televisione e della moda, Manuela Arcuri è senza dubbio tra i personaggi noti più amati. Il picco di notorietà avviene atra gli anni ’90, periodo di esordio, e 2000, dove si afferma in ambito televisivo soprattutto come attrice. “Carabinieri” e “L’onore e il rispetto” sono solo alcune delle più note, dove ha rivestito il ruolo di protagonista, lasciando un segno indelebile nel loro successo.

Recente dal matrimonio celebrato con il compagno di una vita, Giovanni Di Francesco, legati dal 2010 e genitori di Mattia, nato nel 2014. Le nozze si sono svolte nella location del Lago di Bracciano, mentre i festeggiamenti hanno avuto luogo all’interno del Castello Odescalchi, da cornice al coronamento del loro amore. Una cerimonia da favola, che ha visto la partecipazione di alcuni personaggi noti vicini all’attrice.

Sono tre gli abiti selezionati per l’occasione, ognuno per un momento preciso della festa, tutti perfetti nell’esaltare la straordinaria bellezza di Manuela Arcuri. E dopo questo momento speciale, non poteva che susseguire un viaggio in famiglia per concludere questo indimenticabile periodo. L’ultimo post dell’attrice riguarda proprio questo punto, con immagini che hanno lasciato davvero sorpresi i fan.

Manuela Arcuri stupisce su Instagram

Manuela Arcuri Instagram
L’attrice Manuela Arcuri (Instagram)

Dopo aver sfoggiato abiti da sposa da sogno, proprio come in una favola ci si aspetterebbe, gli ultimi panni vestiti da Manuela Arcuri sono decisamente inaspettati e inusuali. In seguito alle nozze celebrate sul Lago di Bracciano, che l’ha unita in matrimonio allo storico compagno Giovanni Di Francesco, non poteva mancare un viaggio in famiglia, a cui ovviamente ha anche partecipato il figlio della coppia, ormai coniugi.

Lo scenario delle immagini condivise tra le stories dell’attrice, che hanno lasciato sorpresi e perplessi i fan, è del tutto fantastico e legato all’universo dei supereroi Marvel. Più precisamente quello degli Avengers, e nel caso di Manuela Arcuri di Ironman, lasciando i suoi followers a bocca aperta. Il luogo da cui condivide le immagini risalgono a un posto speciale sia per gli adulti che per i bambini: si tratta dell’hotel dedicato ai supereroi Marvel situato a Disneyland Paris, dove si intrattengono per momenti di puro divertimento.

Impostazioni privacy