Emma Watson ritorna al pixie cut: taglia tutto per la campagna di Prada

Iconica l’immagine di Emma Watson ed il suo pixie cut che segnò il suo passaggio al futuro. Un grande ritorno per l’attrice, che adotta di nuovo il taglio per una nota campagna di moda

Emma Watson pixie cut
L’attrice Emma Watson (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Indimenticabile l’immagine di Emma Watson, in seguito al lungo progetto relativo all’interpretazione di “Hermione“, che in seguito alla fine delle riprese, apparse alla premiere degli ultimi capitoli della saga con un taglio cortissimo. Un modo di segnare una linea con il futuro, dopo ben 11 anni trascorsi dall’inizio di “Harry Potter e la pietra filosofale”, primo capitolo del mago più amato del mondo. Ma nonostante l’enorme importanza rivestita dalla serie di pellicole che hanno reso celebre l’attrice, e la dimensione centrale del suo ruolo all’interno della storia, il suo talento era tale da riuscire a ritagliarsi un posto personale nel mondo del cinema.

Sono numerose le interpretazioni che nella storia di personaggi celebri hanno finito per oscurare chi ne ha vestito i panni, ma questo non è il caso di Emma Watson, a cui viene riconosciuto anche il suo encomiabile attivismo. Un’icona incredibile, sia come fonte di ispirazione personale che nell’ambito della moda, dove continua a rappresentare un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. Anche per questi motivi attualmente ricopre un ruolo di primo ordine per la campagna di Prada, per cui posa tornando di nuovo a quel pixie cut indimenticabile, che oggi più di allora valorizza la sua incantevole bellezza.

Emma Watson torna al pixie cut

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)

Sulla pagina ufficiale della firma d’alta moda italiana Prada, nella piattaforma Instagram, è apparsa un’immagine che rapidamente ha interessato il settore fashion, che si è fermato per un attimo di riflessione. L’oggetto di interesse di quelle che diventeranno le nuove tendenze per le prossime stagioni, ma anche motivo di contemplazione e celebrazione infinita di un’intramontabile taglio, il pixie cut di Emma Watson concentra l’attenzione della moda.

Sofisticata, femminile, ricercata, chic, unica e inafferrabile: non si contano gli aggettivi suscitati dall’immagine dell’attrice per la campagna. La scelta beauty, ancora una volta è mai come ora, ci ricorda l’assoluta armonia dei suoi lineamenti e la personalità che da sempre ha caratterizzato il suo inimitabile stile. Un ritorno che non sa di passato, nonostante la riproposizione del taglio, in quanto l’evoluzione dell’attrice permette di percepire una nuova bellezza nella stessa scelta di 10 anni fa. Ode al nuovo taglio di Emma Watson, regina indiscussa di classe ed eleganza senza alcuna banalità.

Impostazioni privacy