Arisa si sfoga: “c’è qualcuno che pensa di essere più furbo di me” – cosa succede

La cantante di La Notte di recente ha festeggiato una giornata molto speciale, e si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa. Arisa non le manda a dire.

Arisa post ig
Arisa (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle voci più belle della musica italiana, ed ultimamente ha fatto anche parlare per un cambiamento fisico piuttosto evidente. Arisa ha infatti perso molti chili, pur specificando di non essersi affidata a nessuna dieta in particolare.

Nata nel 1982, a Genova da genitori potentini, si è appassionata alla musica molto giovane, studiando da autodidatta seguendo cantanti come Celine Dion e Mariah Carey. Priima di sfondare, ha fatto molti lavori per mantenersi, lavorando come addetta alle pulizie e commessa.

Nel 2008 vince SanremoLab e la vittoria le dà la possibilità di partecipare di diritto al Festival di Sanremo 2009 nelle Nuove Proposte, categoria che vince, con il pezzo Sincerità. e’ il trampolino di lancio che le serve per affermarsi definitivamente come nuovo talento del mercato discografico.

In seguito ha poi preso parte a molti programmi televisivi, come X Factor, Amici e Ballando con le Stelle, quest’ultimo vinto l’anno scorso in coppia con il ballerino Vito Coppola.

Arisa: festa per lei, ma lancia un messaggio ai detrattori

Il 20 agosto Arisa ha compiuto 40 anni, e sono tanti i messaggi di auguri che le sono arrivati sulla bacheca del suo profilo Instagram ufficiale. Poche ore fa l’artista ha voluto ringraziare tutti, con una bella foto e un post con una citazione che è sembrata piuttosto sibillina, una sorta di frecciata ai suoi detrattori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lo scatto la mostra con una bandana sui capelli scuri lunghi, il viso truccato con cura, tra le mani una sigaretta accesa. “Grazie mille a tutti per gli auguri. “C’è qualcuno che pensa di essere intelligente, più furbo di me e dei miei amici, consigliato male, finirà peggio” D.C.🙏” si legge nella didascalia di accompagnamento.

Un messaggio che sembra rivolto a chi ultimamente l’ha criticata per le foto pubblicate online, nelle quali appare in forma smagliante e a volte anche senza troppi vestiti addosso. Rosalba, questo il suo vero nome, può tuttavia contare sull’appoggio incondizionato dei fan, che anche in questo caso le hanno mostrato tutto il loro affetto: “Grazie a te per essere il nostro regalo ogni giorno ❤️”. Una vera dichiarazione d’amore per lei, che a settembre tornerà tra gli insegnanti di Amici.

Impostazioni privacy