Benedetta Porcaroli regina della moda primavera 2022: il look che ha conquistato

La moda primavera 2022 sta già spopolando sui social: tanti volti noti sono stati scelti come ispirazione per i propri look, e tra questi non possiamo non citare quello di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli gonna
Benedetta Porcaroli (instagram)

Benedetta Porcaroli è una delle attrici più famose del cinema del giorno d’oggi. La sua popolarità è spopolata pochi anni fa, quando è stata scelta come protagonista della fortunata serie tv Netflix “Baby“. Lì interpretava il ruolo della ragazza più timida, quella chiusa in se stessa e che faceva fatica ad uscire dal guscio, ma il suo talento immenso l’ha portata sul tetto d’Italia.

Per i grandi del cinema, è stato impossibile non notare la sua bravura incredibile, la sua capacità di spaccare lo schermo. Infatti, in seguito, è stata scelta come protagonista insieme a Vittoria Puccini per il film 18 regali, dove ha interpretato il ruolo di una figlia partorita da una madre malata di cancro. In seguito, sul web è diventata una vera e propria icona della moda e della bellezza.

Benedetta Porcaroli e l’outfit firmato Gucci: il suo look da record conquista la moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@benni pi)

Benedetta sta sicuramente vivendo il momento della sua carriera migliore: film a destra e a sinistra, tutti la cercano e tutti la vogliono, ma soprattutto è circondata da molteplici persone che si stanno prendendo cura della sua immagine. Ha solo 23 anni ma ne ha fatta di strada e si merita tutti i successi che sta ottenendo in questi primi anni di carriera.

Come dicevamo, è diventata una vera e propria icona anche per la moda, infatti negli ultimi anni ha conquistato Alessandro Michele. Di chi stiamo parlando? Semplicemente del direttore creativo di Gucci, che ha deciso di ispirarsi a lei per tantissimi capi di abbigliamento. L’ultimo, che ha sfoggiato in occasione del Bari Film Festival, è semplicemente una esplosione di sensualità. Benedetta si è mostrata con una gonna nera firmata Gucci ed è proprio questo il capo che stavamo aspettando tutti di vedere in questo inizio di primavera. Dunque è ufficiale: le gonne lunghe sono del tutto tornate di moda in occasione della Primavera ma anche Estate 2022. La gonna copre completamente ma non esclude la sensualità, anzi, c’è una sorta di vedo non vedo che rende tutto ancora più intrigante.

Il look è totalmente black, e si conclude con un paio di sandali a tacco alto neri. La borsa, invece, è in vernice nera e si può abbinare con moltissimi capi d’abbigliamento. Stiamo parlando sicuramente di un look molto versatile e particolare, ma sopratutto semplice da realizzare per i meno esperti di moda.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Estate 2022, in forma con l’ultima dieta rivoluzionaria: quella del riso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come asciugare i capelli al meglio, tutte le tecniche a seconda del tipo di capello

A Benedetta è bastato presentarsi a questo evento per lanciare una vera e propria donna: anche chi non può permettersi Gucci, può sicuramente trovare qualche imitazione nei grandi magazzini del centro commerciale.
Impostazioni privacy