William e Kate si separano: arriva l’annuncio del divorzio dalla Casa Reale – ultima ora

William e Kate, prendono una decisione drastica sul loro matrimonio. Scandalo per la Royal Family. Ecco le news sul divorzio di Kate e William.

William e Kate
William e Kate (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Continuano gli scandali nella corte più chiacchierata al mondo. Sappiamo, ormai, come la Royal Family sia continuamente il centro di nuovi clamorosi scoop. Il primo fra tutti, ricordiamo, la separazione dalla casata reale di Henry e Meghan Markle, per svincolarsi dalle norme reali e trasferirsi in modo definitivo negli Stati Uniti D’America. Non è mancato, tuttavia, il ritorno della coppia per festeggiare il Giubileo della Regina, ma nonostante qualche avvicinamento la situazione sembra rimanere stabile.

Nella bufera mediatica, attualmente, ritroviamo i Duchi di Cambridge, William e Kate. Il Principe William e Kate Middleton, la coppia che ha fatto sognare milioni di sudditi britannici si trovano ad affrontare una decisione difficile e sofferta. Il divorzio di William e Kate, sembra quasi una certezza. Scopriamo nel dettaglio il motivo.

Duchi di Cambridge: il tradimento del Principe William e il divorzio

William e Kate
William e Kate (Instagram)

Secondo alcuni rumors, il Principe avrebbe tradito sua moglie Kate Middleton. Motivo per il quale, William e Kate sembrano in crisi e il divorzio una scelta inevitabile. Tutta questa situazione avrebbe portate Kate a volersi allontanare da Londra, e da alcune fonti si è notato come Kate sia apparsa sempre più magra e sofferente, ipotizzando che stia soffrendo si bulimia da stress.

Questo momento di crisi per William e Kate, ovviamente si ripercuote sui loro figli che sembrano aver appreso la notizia con tantissima sofferenza. Tuttavia, hanno deciso di riprovare a sistemare la loro relazione, facendo una vacanza da sogno ai Caraibi. In questo viaggio, ci sarà soltanto la coppia mentre i figli rimarranno dai nonni.

Questa scelta, senza dubbio, non sarà piaciuta ai piccoli George, Charlotte e Louis ma è l’unica occasione che avranno per rimediare alla sbandata del Principe per ricucire i rapporti con Kate oltre che ad allentare lo stress a cui la Duchessa è sottoposta.

Poniamo fiducia in questa vacanza che possa rimediare ai problemi di coppia dei due reali, che stanno attraversando momenti di fortissimo stress per vederli ancora più uniti affinché continuino a far sognare tutto il mondo con la loro favola d’amore.

Impostazioni privacy