Acconciature da bambina: icone di stile, idee, consigli e tanto altro…

Vediamo insieme i principali hairlook da sperimentare sulla testa delle bambine… i requisiti sono: capelli in ordine e aria sbarazzina.

Molto spesso sono proprio le bambine a decidere che taglio di capelli preferiscono: da un hairstyle lungo e vaporoso, ad uno decisamente più corto.

In entrambi i casi si possono ricreare delle acconciature super glamour: ecco le idee più gettonate…

La prima pettinatura da cui possiamo prendere spunto è quella sfoggiata da Leonore Di Svezia: si tratta della seconda nipote di re Carl Gustav e della regina Silvia, nonché della primogenita della principessa Madeleine e di Chris O’Neill.

La piccola ha un hairlook di moda negli anni ’90, oggi rivisitato in chiave moderna, che consiste nel portare i capelli sciolti, con la riga a zig zag: un’idea super cool adatta sia alle più piccine, che agli adulti.

La principessa Estelle di Svezia, duchessa di Östergötland e figlia maggiore della principessa ereditaria Vittoria e del principe Daniele (duca di Västergötland), invece, preferisce portare i capelli raccolti in una coda alta o in una treccia laterale.

Chicago, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West detta le leggi dello stile…

Chicago, la figlia di Kim Kardashian
Chicago, la figlia di Kim Kardashian – Foto da Instagram @kimkardashian

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Addio a Patrick Demarchelier: il fotografo fu scoperto da Lady Diana

La figlia più piccola di Kim Kardashian e Kanye West ama sfoggiare l’acconciatura di Sailor Moon, ma con i baby hair perfettamente definiti: si tratta degli adorabili Space Bun, mostrati nell’immagine sopra.

Sua sorella, invece, predilige le trecce: le due bambine sembrano avere le idee ben chiare in fatto di stile.

Dalla figlia di Kate Middleton e William, duca di Cambridge, possiamo prendere spunto per un’acconciatura leggermente più elaborata: si tratta di due mini trecce attorcigliate su se stesse e legate dietro la testa con un fiocco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selena Gomez, nuovo taglio di capelli: il bixie cut domina la primavera 2022

Le pettinature semi-raccolte della piccola Charlotte di Cambridge le consentono di tenere i capelli sempre precisi e in ordine, come prevede l’etichetta di corte, ma senza rinunciare a quell’aria sbarazzina, fondamentale nella sua giovane età.

Impostazioni privacy