Michelle Hunziker tra le vigne, lo spacco non resta inosservato: uno spettacolo – FOTO

Michelle Hunziker sfoggia un outfit da copertina su Instagram, immersa nella naturale cornice verde delle vigne. Spacco vertiginoso e scolatura mozzafiato: una bellezza strabiliante

Michelle Hunziker spacco
La conduttrice Michelle Hunziker (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Al centro del gossip per via della relazione con il medico chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, partecipante del Grande Fratello nel 2015 , Michelle Hunziker vive un periodo davvero positivo. Sia per quanto riguarda la sfera personale, con allenamenti sempre più intensivi per quanto riguarda la sua nuova passione per il Karate Kyokushinkai, che per quanto riguarda quella professionale. come dimostra il successo del suo programma televisivo “Michelle Impossible“. Senza contare quella sentimentale, per aver di nuovo incontrato l’amore insieme al famoso dottore noto anche a livello televisivo.

In fase di rinascita, la conduttrice si gode il periodo estivo all’insegna del relax, come hanno dimostrato gli scatti rubati dai paparazzi in occasione della sua fuga romantica in Sardegna. Ma a testimoniare la sua ultima uscita di svago sono le immagini che lesi stessa posta su Instagram, in occasione della festività di Ferragosto. Immersa in una cornice naturale, più precisamente all’interno di rigogliose vigne, posa in un serie di scatti che celebrano la sua straordinaria bellezza in una veste degna di nota. Luminosa ed attraente, sceglie un outfit seducente per stupire il web, senza rinunciare al suo peculiare sorriso.

Michelle Hunziker: spacco vertiginoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

All’età di 45 anni, Michelle Hunziker vive un periodo estremamente positivo in ogni settore della sua vita. Anche la sua immagine giova della sua energia, dimostrando una forma fisica che dimostra la metà dei suoi anni. Alla domanda che ci si pone frequentemente ammirandone le immagini, su quale sia il trucco della straordinaria silhouette, è lei stessa a rispondere attraverso i post che raccontano di duri allenamenti e di una filosofia di vita salutare.

Ma come sappiamo dall’inizio della sua carriera, dall’esordio a metà degli anni ’90, la bellezza è sempre stata una prerogativa della conduttrice, alla quale si aggiungono una serie infinita di qualità, che ne determinano l’enorme apprezzamento da parte del pubblico. Tra le professioniste più competenti ed amate del settore televisivo, l’indice di gradimento che vanta si riversa anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove vanta un seguito difficilmente equiparabile.

Ed è proprio sulla sua pagina che questa volta racconta di momenti vissuti nel totale relax, in occasione della festività di Ferragosto, nella location più naturale che si possa immaginare: tra le vigne, dove ovviamente non rinuncia alla moda. “Il mio ferragosto….verde, natura e vino buono“: questa la frase che sceglie per accompagnare le fotografie che la ritraggono in un outfit seducente con cui ammalia il web. Corpetto rosso scollato e aderente, gonna a fantasia con spacco vertiginoso, make up semplice ma efficace: in poche semplici mosse lascia attoniti e contemplanti i fan, per i quali non può ammettere rivalità.

Impostazioni privacy