Diane Kruger e la nuova moda: i calzini comunicano al posto suo

Diane Kruger non le manda di certo a dire: beccata da Vanity Fair in giro per la città, la famosa attrice ha sfoggiato dei calzini davvero molto particolari

Diane Kruger moda calzino
Diane Kruger (Facebook)

Ci sono donne che sono diventate delle icone per un motivo: di certo non nasci leggenda, ma puoi trasformarti nel corso della tua vita e diventare un vero e proprio modello di ispirazione per molti. Questo è il caso di Diane Kruger, una delle attrici più amate del mondo di Hollywood. Occhi chiari, pelle perlacea, look sempre giusti e bellezza che lascia ogni volta senza fiato.

Anche lei, proprio come tutti i suoi colleghi, è stata pizzicata dai paparazzi. Lei viene seguita continuamente e i fotografi farebbero qualsiasi cosa per riuscire a strappare una foto, uno scoop, qualsiasi cosa: nell’ultimo caso, ci sono decisamente riusciti regalando al mondo del web un outfit molto particolare che l’attrice ha sfoggiato tra le strade affollate di New York.

Diane Kruger e la nuova moda: i calzini che hanno conquistato tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Come fanno le ragazze francesi ad essere sempre in forma? scopriamolo!

Diane non è di certo passata inosservata all’obiettivo delle fotocamere: è stata infatti pizzicata tra le strade di New York, in compagnia di un solo passeggino vuoto. Addosso aveva una tuta color nocciola, una maglietta bianca e un piumino nero per ripararsi dal freddo ancora pungente di questa stagione.

Ad attirare l’attenzione di tutti, però, sono stati i suoi calzini. Infilati prettamente nello stivaletto, bianchi e con una semplice scritta che ha divertito tutti: “First Class Bitch“. Che dire, Diane non le manda di certo a dire e come tante altre icone del mondo del cinema, anche lei usa la moda per comunicare. Letteralmente. I calzini che ha indossato non sono stati messi di certo a caso, anzi, li ha messi proprio per indossare un messaggio senza dubio provocatorio.

Con il suo look ha deciso di smontare un po’ l’immagine della donna perfetta, sempre elegante e circondata dal lusso. Tra l’altro, è così che siamo sempre stati abituati a vederla nel corso della sua carriera, grazie ai numerosi ruoli che ha ricoperto e al modo in cui si è sempre presentata davanti agli obiettivi durante i red carpet. Sempre pettinata, perfetta, alla moda e incredibilmente elegante. Con questo capo d’abbigliamento così tanto particolare e insolito per lei, Diane ha deciso di contrastare l’idea che tutti hanno sempre avuto di lei nel corso della sua lunga carriera nel mondo del cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Estate 2022, in forma con l’ultima dieta rivoluzionaria: quella del riso

In questo modo così semplice e simpatico, Diane ha deciso di capovolgere un po’ gli stereotipi: ancora una volta, Diane ha voluto ricordare che nella vita è necessaria una bella dose di arroganza.

Impostazioni privacy