Starbucks, nuova grandiosa apertura: sono già iniziati i preparativi – è proprio qui

La celebre e amatissima catena di caffetteria sta per aprire le porte in una nuova città in Italia. Sono già iniziati i preparativi: dove sarà possibile da ora in poi gustare le creazioni Starbucks

Starbucks nuova apertura
Starbucks (Pixabay)

 Gli articoli più letti di oggi:

La storia della nota catena inizia a Seattle nel 1971, con la nascita di quello che diventerà un modello planetario. Starbucks non rimanda solo alla serie di punti vendita sparsi in tutto il mondo, bensì ad un immaginario riconducibile agli Stati Uniti, che attraverso ai film e alle serie tv si afferma anche in Europa, conquistando ammiratori del vecchio continente. Il suo successo è tale da aver portato l’azienda alla creazione di un vero e proprio brand, che propone le stesse miscele presenti nelle caffetterie anche in numerosi negozi.

Ad oggi la fama che si aggira attorno al celebre logo verde con la sirena a due code ha permesso l’apertura di 28720 negozi sparsi in tutto il mondo, più precisamente in 78 differenti paesi. Ben più che un semplice store, la filosofia della catena di caffetteria propone un proprio concept, per un’esperienza unica non altrimenti sperimentabile altrove. Presente in Italia con 15 punti vendita, si aggiunge un’altra località in cui poter gustare il noto caffè. Si tratta di una città turistica famosa in tutto il mondo, dove sono già presenti numerosi colossi internazionali.

Starbucks, la nuova apertura

Starbucks nuova apertura
Verona (Pixabay)

Già presente in Italia nelle località di Milano, Torino, Bergamo, Arese, Serravalle, Firenze, Erbusco e Castel Romano, in punti strategici di concentrato turismo o elevato passaggio, Starbucks apre in una nuova città italiana. La nota catena di caffetteria, conosciuta in tutto il mondo per le sue preparazioni originali ed uniche, proposte in miscele di caffè vendute in numerosi punti vendita, apre le sue porte in una meta di numerosi viaggiatori, provenienti dall’Italia e dall’estero.

La famosissima location che ospiterà la grandiosa apertura è Verona, già luogo di diversi colossi internazionali, come Hard Rock Café, ma che attende il negozio dal logo verde con estrema trepidazione. La caffetteria dalla sirena con le due punte vedrà la luce in tempi brevi in galleria Pellicciai, nel cuore palpitante dell’antica città. L’ufficialità dell’apertura giunge insieme all’annuncio delle candidature per il personale qualificato, che servirà l’entusiasta clientela del nuovo store, dove si potranno gustare le particolari miscele di Starbucks, con annessi utensili e dolci proposti dall’intramontabile catena.

Impostazioni privacy