Barbara D’Urso, 65 anni in costume e fa ancora sognare – qual è il suo trucco

Barbara D’Urso sorprende il web in costume, sfoggiando un fisico strepitoso. Impossibile, senza conoscerla, indovinare la sua età: scopriamo insieme il trucco della conduttrice per essere sempre in forma smagliante

Barbara D'Urso trucco
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Rimanere sulla cresta dell’onda dopo decenni di intensa carriera è davvero difficile, ma Barbara D’Urso con facilità ha dimostrato, attraverso il suo multiforme talento, che per alcune dotate personalità sia possibile. Il suo esordio in televisione risale al 1977 in “Goal“, dopo il quale si susseguono numerose esperienze di rilievo, ma è nel 1982 che debutta al cinema in “Erba Selvatica“, la prima di una serie di interpretazioni. Indimenticabile nella conduzione del “Grande Fratello” nel 2003, dopo il quale diventa la presentatrice di un altro reality “La Fattoria“, ancora una volta riscuotendo successo.

Alla guida di “Mattino 5” giunge nel 2008, prima di conquistare la fascia televisiva pomeridiana di “Pomeriggio 5“. Inarrestabile, la celebre e amata conduttrice conquista grandi numeri in termini di share anche la domenica con “Domenica Live“, a cui si aggiunge in seguito “Live – Non è la D’Urso” in prima serata. Quest’anno ha presentato il reality “La Pupa e il Secchione Show“, dimostrandosi una certezza in termini televisivi.

In attesa di tornare alla guida di “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso si gode le meritate vacanze estive, ma senza fare a meno dei suoi numerosissimi fan. Ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune diapositive del sua fuga relax, dimostrando in una serie di scatti una forma fisica pazzesca che lascia davvero sorpresi. La presentatrice vanta alcuni segreti di bellezza per raggiungere questi incredibili risultati.

Barbara D’Urso in costume: il suo trucco

In attesa di tornare su “Pomeriggio 5” con i numerosi aggiornamenti sull’attualità, Barbara D’Urso si gode un periodo di meritate vacanze, dopo un anno di intenso lavoro. Ma la conduttrice non riesce a stare a lungo lontano dai suoi telespettatori, che la seguono anche sui social, dove condivide immagini della sua quotidianità. Nell’ultimo post ha pubblicato alcune immagini in costume, che la ritraggono in una forma fisica strepitosa. Posa in tre differenti scatti indossando un costume bianco che le valorizza la silhouette.

Ammirandola è letteralmente impossibile decifrarne l’età anagrafica, che la sua straordinaria immagine riesce egregiamente a celare. In molti si chiedono quali siano i segreti di tanta bellezza per la presentatrice, ma la risposta tuttavia in questo caso non rispecchia i nostri desideri. Barbara D’Urso compie grandi sacrifici per riuscire a vantare un corpo così incredibile all’età di 65 anni, aiutata senza ombra di dubbio dalla sua naturale genetica.

Costantemente attenta agli alimenti che consuma, conduce un regime alimentare rigorosissimo e sano, senza tuttavia optare per scelte estreme. Ma anche lo sport riveste un ruolo cruciale ovviamente, che pratica faticosamente e instancabilmente ogni settimana in diverse varianti. Corsa, danza , pilates, kickboxing e allenamenti di ogni genere: questa la routine sportiva della conduttrice, che ama dedicarsi all’attività fisica per rimanere in forma (e ci riesce).

Impostazioni privacy