Sandali gioiello: consigli su come indossare il trend del momento

La moda vuole farci brillare nel cuore dell’estate: il trend del momento sono i sandali gioiello. Alcuni preziosi consigli su come indossarli per rendere strepitoso ogni look

Sandali gioiello trend
Sandali gioiello (Zara, Syrenia)

Gli articoli più letti di oggi:

Ogni stagione si propone di consigliare nuovi spunti di stile da seguire per essere sempre al passo con le tendenze, ma alcune scelte sembrano non dover tramontare mai. Anche quest’anno, seppur in modo particolare, i sandali gioiello sono protagonisti tra i must della stagione più calda, affermandosi come indiscutibile nota glam di ogni possibile outfit. Nonostante l’eleganza dello scenario a cui si rimandano tali calzature, in realtà è possibile e facilissimo abbinarle in diversi modi, vantando sempre un’inconfondibile accento raffinato.

L’imperativo è brillare, che sia per un daily outfit di classe o un party look da sogno, senza rinunciare alla comodità di un sandalo flat. Proprio ora che ci troviamo nel cuore dell’estate, immersi in vacanze trascorse sul lungomare, tra aperitivi in spiaggia e cene eleganti, nessuna proposta di stile potrà mai battere il potere splendente dei sandali gioiello. Capaci di valorizzare l’abbronzatura e sposarsi alla perfezione con l’infinità degli abiti leggeri e colorati del nostro guardaroba di stagione, sono il trend imbattibile di questo agosto. Basterà apprendere alcuni suggerimenti su come abbinarli per rendere strepitoso ogni look, e il loro fascino sarà ancora più incisivo.

Sandali gioiello: come indossarli

I sandali gioiello sono una certezza nella moda “estate” quasi sempre, ma quest’anno in particolare regnano sulle tendenze per farci brillare. Ci troviamo esattamente nel cuore di tale periodo, nel momento più palpitante della stagione, quando ci dividiamo tra vacanze e momenti di convivialità. Le occasioni in cui sfoggiare con stile i must in corso sono molteplici, e in ognuna di esse, qualunque sia la location, è possibile indossare queste calzature. Dalla più casual, per un ritrovo pomeridiano, che sia una passeggiata o un aperitivo che anticipa la serata, i modi per abbinare i sandali gioiello stupiscono.

Per chi ama le gonne lunghe, con quell’inconfondibile fascino elegante che valorizza la silhouette, i sandali gioiello sono semplicemente perfetti. Basterà aggiungere un top in crochet, pizzo, chiffon o semplice cotone, per apparire come una sofisticata fashion addicted. Ma anche shorts e gonne corte possono essere elementi da abbinare con stile ai sandali gioiello, equilibrando l’intero look con un accessori eleganti, per non passare inosservate. Abiti lunghi e colorati sono i migliori alleati di questi sandali, perfetti per un pranzo in cui mostrarsi casual ma ricercate.

Nel caso di stampe importanti, meglio optare per un sandalo gioiello non eccessivamente importante, sia come grandezza delle pietre che come quantità di colori, e risparmiarsi anche sugli accessori si rivela essenziale. Ma anche gli abiti da sera possono essere indossati con i sandali gioiello, che non rifiutano assolutamente la seduzione all’interno del look. La scelta perfetta per sfoggiare una scarpa elegante senza rinunciare alla comodità, i sandali gioiello si prestano allo spirito che decidiamo di conferire all’outfit, secondo le nostre intenzioni.

Impostazioni privacy