Bridgerton, foto inedite della terza stagione – scattate sul set a Londra

La terza stagione di Bridgerton sta prendendo forma: sono in corso le riprese della serie tra le più amate di Netflix: i fan non stanno più nella pelle.

Bridgerton 3 addio attrice
Il cast di Bridgerton (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non una, non due, ma bensì tre. Il numero delle stagioni dell‘amata serie Brigerton sale: sono, infatti, in corso le riprese della nuova stagione.

Lady Whistledown è pronta a torna per raccontare i fatti in una Londra fantasiosa, anima da Lord e Milady di inizio ‘800.

Dopo l’amore passione di Daphne Bridgerton e il Duca Simon Basset della prima stagione e quello tra Anthony Bridgerton e Simone Ashley della seconda serie, questa volte è il turno della coppia Penelope e Colin.

Bridgerton: terza stagione in arrivo, riprese al via

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

A Londra il cast di Bridgerton è al lavoro. A Greenwich – presso l’Old Naval College – gli attori dell’amata serie targata Netflix stanno registrando i nuovi episodi.

Tra carrozze e costumi d’epoca – ispirati all’era Regency – stanno girando le scene: da spezzoni drammatiche, a quelli più passionali, tanta la curiosità su cosa accadrà in questo terza capitolo.

I suo protagonisti saranno principalmente Penelope Featherington – interpretata da Nichola Coughlan – e Colin Bridgerton – interpretato da Luke Newton. Nelle scorse stagioni lei (che alla fine della seconda stagione si svela essere Lady Whistledown) è da sempre innamorata di lui, mentre quest’ultimo la vede solo come un’amica.

Se agli inizi della terza stagione prenderanno strade diverse alla fine i loro destini si incroceranno: da un’amicizia il loro rapporto si trasformerà, portando come gli scorsi capitoli a un lieto fine. I fan non stanno più nella pelle nello scoprire cosa accadrà in questo grande ritorno: la serie – tratta dai romanzi di Julia Quinn – ha raggiunto un successo planetario, diventando un must di Netflix.

Impostazioni privacy