Ilary Blasi, il prezzo esatto dei suoi bracciali: la moda dei polsini gioiello…

Durante le puntate dell’amatissimo reality show “L’Isola dei Famosi”, la nota conduttrice Ilary Blasi ha sfoggiato degli accessori da paura.

Ilary Blasi è una famosa presentatrice televisiva e showgirl italiana, nonché moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti: come lo scorso anno, anche in questa edizione si trova al timore della trasmissione “L’Isola dei famosi“.

Gli outfit che la magnifica quarantenne sfoggia in puntata sono a dir poco pazzeschi: la scorsa settimana l’abbiamo vista indossare un lungo vestito color argento.

Nell’ultima puntata, invece, Ilary ha messo un vestito nero, che non è di certo passato inosservato: lo stile della Blasi non teme rivali!

In entrambi i casi, la regina di Roma ha scelto di sfoggiare dei polsini gioiello, che diventeranno probabilmente un must have della primavera/estate 2022: il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di notarli e di chiedersi quale sia il loro valore…

Ilary Blasi, il valore dei gioielli sfoggiati in puntata: marchio, designer, dettagli e tanto altro…

Ilary Blasi
Ilary Blasi, polsini gioiello – Foto da Instagram @ilaryblasi.supporter

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come asciugare i capelli al meglio, tutte le tecniche a seconda del tipo di capello

Molte persone si chiedono se questi polsini gioiello saranno il suo marchio per questa edizione dell’Isola dei Famosi: potrebbe essere, però, che Ilary deciderà di non indossarli in tutte le puntate, ma di alternarli di tanto in tanto.

I bracciali hanno la firma del noto Fashion Jewelry De Liguoro ed il loro prezzo oscilla tra i 65 e i 95 euro (la cifra può variare a seconda della grandezza).

Su di te i nostri bracciali brillano!” Sono state queste le parole scritte dal famoso designer, come dedica alla fantastica conduttrice televisiva.

Nella sua linea di accessori, esiste anche un modello di polsino gioiello che prevede un mix tra perle e pietre, dal valore di 68 euro: il brand è nato a Milano ed è dunque completamente made in Italy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Succo di mirtillo: benefici e controindicazioni. Tutto quello che c’è da sapere…

Per conferire una maggiore visibilità ai bracciali, Ilary Blasi ha pensato di posizionarli tutti in fila: la moglie del noto ex calciatore è una vera e propria icona di stile.

Impostazioni privacy