Nail Art Estate 2022: i trend che si vedono in spiaggia quest’anno

Nail Art Estate 2022, ecco quali sono i trend che si vedono in spiaggia quest’anno. Tutti i colori più scelti, dal rosso al celeste.

Nail Art Estate 2022
Nail Art Estate 2022 (foto Pexels)

GI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per tutte quelle che ancora devono chiudere la valigia e partire per le ferie, uno dei dubbi più atroci è proprio quale smalto scegliere da portare, o quale manicure chiedere all’estetista da sfoggiare sotto l’ombrellone.

Per sciogliervi ogni dubbio, abbiamo selezionato per voi i colori più gettonati dell’estate 2022, quelli più visti in spiaggia e in città. Ecco i più belli.

I colori più belli per le nail art estate 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Atelier de Marie (@am_by_marie)

Abbiamo già visto tantissime tendenze per questa stagione, dalle nail art più semplici a quelle più elaborate, a quelle portate alla ribalta dalle star.

Ma quali sono i colori più belli da sfoggiare quest’estate? Sicuramente, tra i tanti colori abbiamo visto un grande ritorno del rosso, un grande classico da sfoggiare in qualsiasi occasione, da abbinare a qualsiasi costume.

Tra gli altri, sicuramente quest’anno quelli che vanno per la maggiore sono tutti i colori ispirati alle nuance del mare, e quindi il celeste, ma anche l’azzurro, il turchese e il blu, colori che esprimono calma e serenità, perfetti per caratteri raffinati e più introversi.

Per chi invece ama celebrare l’energia del sole e dei colori vitaminici, l’arancione è sicuramente il colore che fa per voi, ma anche le colorazioni vicine come il giallo e (ancora una volta) il rosso, simboli di gioia e allegria, perfetti per personalità più estroverse.

Molto amato il giallo limone e il giallo pastello, molto chiari e delicati, belli anche da abbinare in nail art con altri colori, come ad esempio il rosa o il celeste.

Per chi invece non vuole unghie semplici e monocolore, quest’anno la creatività è ben accetta e quindi via libera a french colorati, degradè sulle unghie con colori a contrasto o dolci sfumature di colori pastello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.