Donatella Rettore, la cantante sta male: “spero di farcela” – ultima ora

La famosa cantante veneta ha ammesso di essere ammalata e lo ha fatto su Twitter. Donatella Rettore ha preoccupato non poco i fan.

Donatella Rettore ammalata Covid
Donatella Rettore (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La cantante veneta ha ottenuto un ottimo successo durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2022, in coppia con Ditonellapiaga con il pezzo Chimica, suonatissimo nelle radio.

Nata nel 1955 a Castelfranco Veneto, figlia di un commerciante e di una nobile, inizia giovanissima a cantare, e dopo essersi trasferita a Roma, nel 1973 fa da apriconcerto a Lucio Dalla.

Verso la fine degli anni Settanta si avvicina al rock e al pop, cambiando genere e proponendosi con un nuovo look. Nel 1979 pubblica Splendido splendente, contenuto nell’album Brivido divino, ottenendo un successo clamoroso.

Seguono altri due successi come Kobra e Donatella. Da allora Donatella Rettore, inizialmente nota solo come Rettore, diventa un vero fenomeno mediatico, soprattutto con uno dei suoi pezzi cult, Lamette.

Nel 1993 inizia a presentarsi sempre meno in pubblico, e passeranno circa dieci anni prima di vederla tornare in scena, anche in reality come Il Grande Fratello e La Fattoria e talent come Ora o mai più e Tale e Quale Show. Circa due mesi fa ha pubblicato il suo nuovo singolo Faccio da me, in coppia con Tancredi.

Donatella Rettore: la superstar è ammalata. Cosa ha la cantante?

Alcuni giorni fa l’artista ha voluto informare i suoi fan di essersi ammalata, e lo ha fatto “cinguettando” su Twitter. Un’ammissione che ha preoccupato un po’ tutti, considerata anche una frase usata dalla diretta interessata.

“Non poteva mancare e proprio adesso: “Sono positiva e con sintomi”. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela…Vi abbraccio” ha scritto Donatella, che sfortunatamente, a quanto pare, ha preso il Covid e non è asintomatica. La cantante lo ha scoperto solo tre giorni fa, il 31 luglio, e ciò ha, come naturale, influito sul prosieguo del suo tour estivo.

Questa sera la Rettore si sarebbe dovuta esibire a Marina di Camerota, in provincia di Salerno, ma proprio a causa della sua positività ha dovuto annullare l’evento. Non si sa se potrà essere recuperata o invece andrà perduta definitivamente. L’imnportante è che ora Donatella si rimetta in forma per poter tornare a calcare i palchi con la consueta grinta.

Impostazioni privacy