Segni zodiacali scontrosi: non è possibile fare amicizia con loro – battaglia persa

I segni zodiacali più scontrosi non hanno mezze misure. O sono con loro o sono contro di loro: quali sono? Come difenderti

segni zodiacali scontrosi
(Andrea Picquadro – Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

segni zodiacali scontrosi si riconoscono al volo. Qualsiasi cosa dici è sbagliata e non c’è nessun modo per fare amicizia con le persone che sono nate sotto questi segni zodiacali. Oltre a questo, è importante sapere ch i segni scontrosi hanno il vizio di scatenare la lite in qualsiasi momento. Per spegnerla, la prima mossa è la fuga. La seconda, quando la fuga non è possibile, è non rispondere. Ignorare sarà difficile, ma alla lunga la persona si stancherà. Quali sono questi segni scontrosi? Scopri perché tutto il resto dello Zodiaco si allontana da loro!

I segni zodiacali scontrosi: chi sono e il loro identikit per starne alla larga

segni zodiacali scontrosi classifica
(Polina Zimmerman – Pexels)

segni zodiacali scontrosi hanno un nome e delle stelle associate. Se chiedi a una persona di che segno è e questa ti risponde uno di questi segni… Scappa! La medaglia di bronzo è al Capricorno. Infatti, il segno è burbero di natura e non perde occasione per litigare e far valere la sua posizione. Non c’è modo per evitare le corna del Capricorno, niente. Puoi solo aspettare che smetta di brontolare. Se inizi a lavorare al mattino con il Capricorno che inizia a fare casino, probabilmente finirai prima tu il turno e solo dopo la smetterà la persona sotto questo segno!

La medaglia di argento va al Leone. Il Leone è il segno più superbo dello Zodiaco e mantiene fede al detto L’attacco è la miglior difesa! Infatti, al Leone non si può dire che ha qualcosa in meno rispetto agli altri e non gli si può dare torto. Se vuoi sopravvivere con un Leone, evita questi due errori. Una volta che conosci i suoi limiti, basta non toccarli e ottieni subito una persona amabile e socievole.

Infine, la medaglia d’oro va allo Scorpione. Lo Scorpione si sveglia già scontroso: è la sua seconda pelle. Quindi, la cosa migliore da fare è trattarlo come se non lo fosse. È talmente nella sua natura che non se ne accorge nemmeno e cercare di raddrizzarlo non avrà alcun effetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.