Carolina e Stefano Casiraghi a Saint Tropez: due bicchieri di vino e uno stile che fa invidia – FOTO

Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, i due piu’ belli che mai nello scatto che continua ancora oggi a farci sognare. E guardarli insieme è puro incanto. 

Carolina di Monaco foto da invidia
Carolina di Monaco – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Passano gli anni ma Carolina di Monaco continua a farci sognare, uno stile ed una classe per pochi. Una peculiarità tutta sua che troviamo nel corso dei decenni, ieri come oggi, ampliando lo stile ed adattandolo al tempo che scorre ed oggi è una splendida 65enne che riesce a lasciarci di stucco in ogni sua apparizione.

Ecco perché il suo popolo e non solo la amano. Sui social sono numerose le pagine alla stessa dedicate, variando le foto di oggi con quelle di ieri e creando così un collage di ricordi bellissimo ed anche a tratti emozionante. Tutto molto bello ma mai quanto lo scatto pubblicato di recente che ha lasciato il web senza parole: la donna insieme a Stefano Casiraghi. La coppia? Uno spettacolo puro.

Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, uno stile da invidia

Carolina di Monaco foto da invidia
Carolina e Stefano Casiraghi – Instagram

Ed ecco che questa foto apparsa sul web ha fatto sognare tutti. In primis per lo stile: la giovane coppia nel pieno degli anni ’80 si trova in una località – Saint-Tropez o Monaco – dove attendono il pranzo, una pausa che la coppia si è concessa nonostante gli impegni. I due appaiono bellissimi, iconici e stupendamente stilosi. Non occorre un occhio esperto per renderci conto di come i due siano molto abbinati.

L’imprenditore della Brianza impeccabile nel suo completo giacca e camicia ed occhiali da sole scuri, così come Carolina che opta per un paio di Ray-Ban in voga in quegli anni. Così come il maglione dalla stessa indossato: grigio e con elastico in vita, un must negli anni ’80 che ben presto scomparve. Ad ogni modo questo capo, così apparentemente semplice, in realtà difficilmente stia bene e Carolina è una di queste eccezioni.

Insieme sprizzavano complicità ed amore da tutti i pori ed è bello ricordare questi momenti. Vedere una coppia così affiatata è sempre una gioia. Sappiamo come il destino sia stato poi malvagio, vista la scomparsa di Casiraghi nel 1990 a seguito di un incidente. Sono passati ormai 32 anni da quell’evento tragico e la vita va avanti ma molti non hanno dubbi: l’imprenditore sarà per sempre l’amore della vita di Carolina.

Impostazioni privacy