Carolina di Monaco messa alla prova di brutto – al Ballo sono stati spietati

Carolina di Monaco messa estremamente alla prova, la sfida con Charlene è aperta e spietata. Il Ballo che deciderà le sorti tra le due rivali: chi vincerà?

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Si è svolto venerdì 8 luglio l’evento tanto atteso dal Principato di Monaco, che ha subito un’interruzione di due anni a causa della pandemia. Solitamente organizzato nel mese di marzo, in questo particolare anno è stato posticipato per gli stessi motivi, realizzandosi nel pieno dell’estate. Si tratta ovviamente del Ballo della Rosa, che unisce gli obiettivi della beneficienza ai fasti dell’alta moda, per una tradizione che dura da molti anni. Basti pensare sia stato idealizzato da Grace Kelly, che nel lontano 1954 fondò questa particolare “festa” di gala, organizzata ora da Carolina di Monaco.

La location come sempre è stata Salle des Etoiles dello Sporting di Monte-Carlo, con un “direttore artistico” d’eccezione: Christian Loboutin. L’evento è trascorso nel migliore dei modi, con l’affascinante tema degli anni ’20, vedendo molti degli invitati sfoggiare outfit molto ricercati ed eleganti. Grande assente durante il Ballo della Rosa, Charlene di Monaco non ha partecipato, destando molte preoccupazioni, con il conseguente incalzare del gossip, che la vorrebbero in crisi con principe Alberto. Svelato il motivo della sua mancata presenza, ed è una spiegazione che ha a che fare proprio con Carolina di Monaco: accesa la rivalità tra le due.

Carolina e Charlene di Monaco: la sfida

Carolina di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Dopo l’evento del Ballo della Rosa, tra i più attesi dell’anno dal Principato di Monaco, sono molte le indiscrezioni che si sono rincorse circa la mancata presenza di Charlene di Monaco. Un’assenza che ha lasciato un grande vuoto, scatenando già le allusioni circa la crisi che la vedrebbe protagonista insieme a principe Alberto. Finalmente è stato svelato il motivo della sua assenza, e non ha niente a che vedere con il coniuge, ma piuttosto con Carolina di Monaco. Organizzatrice della festa di lusso, ora si trova in diretta competizione con la principessa, che dovrà organizzare il Gala della Croce Rossa. Forse ancora più importante del Ballo della Rosa, ha richiesto molto impegno per la realizzazione.

Nella sua 73esima edizione, quest’anno vanterà un ospite d’eccezione, che si esibirà in concerto per i presenti, allietando la serata, il cui devoluto andrà in beneficienza. L’artista in questione è Alicia Keys, e la prestigiosa location questa volta è il Casinò di Monte-Carlo, dove si svolgerà l’amata occasione. La sfida è apertissima: chi vincerà come organizzatrice di eventi?

Impostazioni privacy