Lady Diana, spuntata la verità dopo anni – ha parlato il fratello

Il fratello di Lady Diana svela la verità sul famoso incidente del 1997 che ha portato alla morte della Principessa Triste.

lady diana fratello
(@thedicorner – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sulla vicenda di Lady Diana è ancora tutto avvolto nel mistero, nonostante la morte della Principessa Triste sia avvenuta nel 1997. La donna è sempre stata amatissima dai sudditi inglesi – e anche da chi non era suo suddito – per la sua eleganza e la sua compostezza, nonostante il divorzio da Carlo. Infatti, ancora oggi Camilla non ha il titolo di principessa del Galles o non lo usa perché teme una reazione da parte del popolo inglese. Oggi, dopo tantissimi anni, il fratello della Spencer ha deciso di parlare. Cosa sta succedendo e cosa ha detto?

Lady Diana, qual è la verità per il fratello: “mi è stato detto di pagamenti subdoli”. Ecco cosa ha rivelato

lady diana principessa
(@dianafrances.spencer – instagram.com)

Earl Spencer – zio di William ed Harry e fratello di Diana – ha rimarcato l’accento sulla famosa intervista che Diana rilasciò a Panorama prima della sua morte. Oggi si viene a sapere che questa intervista è stata pilotata ed estorta con l’inganno. L’intervista video è stata rilasciata dalla Principessa Triste nel ’95 e fu condotta dal giornalista della BBC Martin Bashir. Secondo il fratello di Diana, Bashir non avrebbe solo mentito a Diana sulla Famiglia Reale, ma avrebbe anche creato delle note bancarie false ed effettuato delle manomissioni per ottenere una reazione dalla Principessa Triste.

In più, la stessa BBC si era già scusata con i familiari di Diana. Secondo Earl, lui stesso sarebbe stato ingannato in modo tale da avvicinare il giornalista a Diana. Purtroppo, tutto questo si scopre solo in questi mesi e Diana non c’è più da tempo. Il suo ricordo resta vivido nei figli, che hanno eretto anche una statua in suo onore. In più, anche il popolo la ama tantissimo, tanto che anche Kate e Meghan hanno dovuto subire confronti improbabili con Lady Diana.

La sua morte accanto all’allora fidanzato è considerata ancora oggi un incidente e non si sa quali sono le esatte dinamiche degli incidenti. L’amore di Diana per le persone più deboli e l’amore che il suo popolo ha per lei non cambieranno mai.

Impostazioni privacy