Belen Rodriguez, il suo abito a “Le Iene”: il trend del momento…

María Belén Rodríguez Cozzani, conosciuta semplicemente come Belén Rodríguez, ha sfoggiato un outfit di tendenza durante la conduzione del programma televisivo “Le Iene”.

Le Iene” è un programma televisivo, in onda su Italia 1, amatissimo dal pubblico italiano, che tratta di approfondimenti e attualità e propone inchieste e servizi giornalistici, facendo uso di uno stile irriverente e satirico: la trasmissione viene condotta dal noto attore e cantante italiano Teo Mammuccari e dalla bellissima modella e showgirl Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez
La presentatrice televisiva Belen Rodriguez – Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Puntata dopo puntata, la magnifica trentasettenne ha incantato tutti con i suoi look da sogno: inizialmente si pensava che Belen volesse rendere la minigonna il tratto distintivo di questa edizione, ma nell’ultima puntata l’ha abbandonata per fare spazio ad un vestitino.

Il microdress è perfettamente in palette con la stagione: si tratta, infatti, di un abitino lilla creato dal fashion designer David Koma.

Belen Rodriguez lancia un nuovo trend: il vestito lilla ha spopolato ovunque!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il glamour è nell’aria: ecco gli orecchini alla moda di questa primavera

L’abito è aderente e molto corto e presenta un’ampia scollatura, che lascia intravedere le coppe, simile a quella con la caratteristica forma “a cuore”.

Il dettaglio più cool del look della Rodriguez è, senza dubbio, l’orlo finale: si tratta di una decorazione color argento, che segue i contorni di un fiore coperto di strass.

Il tocco finale è stato dato da qualche accessorio molto fine ed elegante, ad esempio dal girocollo e dagli orecchini del marchio Damiani: lo stile di Belen non teme rivali!

I vestitini corti sono diventati un vero e proprio trend: quest’anno li abbiamo visti spesso sulle passerelle, rivisitati in diverse forme, tagli e colori… un must have per questa primavera 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bevi acqua calda 10 minuti prima di dormire, ecco cosa succede al tuo organismo

Ciò che rende il look da urlo di Belen Rodriguez ancora più glamour è il modo in cui lo indossa: con grazia, eleganza, raffinatezza ed uno smagliante sorriso sul viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.