Lidl, anteprima della prossima settimana: il volantino delle offerte pazzesche

Ancora pochi giorni e partiranno le offerte food e no food del prossimo volantino Lidl. La catena di supermercati questa volta si è superata!

Lidl volantino 1 agosto
Un supermercato Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lidl è una delle catene di supermercati più note e amate nel nostro Paese, presente dal 1994 e conosciuta per i prezzi competitivi e l’alta qualità dei prodotti. Inoltre, spesso e volentieri lancia delle offerte no food davvero imperdibili, con elettrodomestici e capi d’abbigliamento da non lasciarsi sfuggire.

Nata nel 1932 da Josef Schwarz, negli anni Settanta è stata presa in mano dal figlio Dieter, che ha deciso di cambiarne la formula trasformandola in discount, con l’idea di espanderne i punti vendita. Nel 1977 gli store in Germania erano già 33. Oggi in tutto il mondo esistono più di 2000 supermercati con migliaia di dipendenti.

La società nel corso degli anni ha inoltre offerto ai consumatori anche una carta di credito, poi eliminata nel 2011, e dei viaggi a prezzi stracciati, che invece si trovano ancora tra le offerte dei suoi convenientissimi volantini. Per la prossima settimana ci sono offerte imperdibili su prodotti anche di marca e oggetti utili e dalla qualità ottima. Vediamo assieme di quali si tratta.

Lidl: le offerte food e no food dal 1 agosto

Per la settimana entrante il supermercato tedesco ha deciso di superarsi, iniziando da sabato, quando partirà un weekend di prodotti alimentari dai prezzi eccezionali. Una confezione di bresaola punta d’anca da 80 gr a 1,69 Euro, scontata di un ulteriore 32%, la confezione di grana padano grattuggiato da 90 gr a 0,95 Euro e la bottiglia da 175 ml di Fanta ad appena 0,99 Ruro, solo per fare alcuni esempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

Tra le offerte no food, imperdibile quella che riguarda i tessili, con completi matrimoniali a fantasia mista all’incredibile prezzo di 29,99 Euro, e lenzuola angolari matrimoniali, a una piazza e mezzo o singola a partire da 8,99 Euro. inoltre dal 1 agosto si troveranno in vendita capi d’abbigliamento firmati Kappa, come i crop top a righe o in tinta unita da donne a 6,99 Euro. Le canotte con bordo in pizzo allo stesso prezzo e la t-shirt rosa con maniche larghe a 4.99 Euro. Polo da uomo a 7,99 Euro, e la t-shirt con stampa a 4,99, per non parlare dei bermuda da uomo a 9,99 Euro.

Ma le offerte non si fermeranno qui, poichè in vendita si troverà anche il kit di pittura con cavalletto, tavolozza e colori a 22,99 Euro, oltre all’astuccio a tre cerniere di Frozen, Minions, Spidermen o Spirit a 17,99 Euro. Meglio segnare quindi la data sul calendario!

Impostazioni privacy