Francesca Cipriani, -5 kg in pochissimi giorni: “ho fatto così”

Francesca Cipriani, ecco i segreti della sua dieta per perdere 5 kg in pochissimi giorni. “Ho fatto così”. Il regime alimentare della showgirl.

Francesca Cipriani dieta -5 kg
Francesca Cipriani (foto @francescaciprianiofficial Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Che la bellissima Francesca Cipriani sia amata e apprezzatissima non è una novità, complice il suo fisico prosperoso e le curve mozzafiato al punto giusto.

Classe 1984, la bionda sensuale ha raggiunto il successo grazie al reality show Grande Fratello, a cui ha partecipato nel 2006, per proseguire la sua permanenza in tv in tantissimi programmi.

Vincitrice de La Pupa e il Secchione – Il ritorno, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2018, mostrando ancora una volta il suo fisico mozzafiato.

E proprio a proposito del suo fisico, solo qualche mese fa la Cipriani ha svelato quale regime alimentare avesse iniziato a seguire, per perdere 5 chili in pochissimo tempo.

Cos’è la Different Diet, la dieta seguita da Francesca Cipriani

La Cipriani, ha parlato in tv della Different Diet, la dieta che ha seguito per perdere peso in poco tempo. Si tratterebbe di un regime dietetico senza troppe restrizioni, che la showgirl, confessa, non sarebbe riuscita a seguire.

La dieta, proposta dalla dottoressa Aprea, consiste nel mangiare anche piatti gustosi, come ad esempio il tiramisù o altri classici piatti ricchi e golosi, ma reinventandoli in versione light.

Come farlo? Basta sostituire gli ingredienti più grassi con altri più light, nel caso del tiramisù ad esempio, sostituendo il mascarpone con uno yogurt greco, ed il gioco è fatto.

Niente rinunce e risultato assicurato nel tempo, prestando ovviamente molta attenzione anche alla dosi, che devono essere sempre bilanciate.

In questo modo quindi, siamo appagati mangiando cose che ci piacciono, ma impariamo a gestire meglio gli ingredienti e le porzioni.

Via libera alla creatività, inventando nuovi piatti gustosi ma leggeri, e chissà che anche noi non otteniamo il fisico di Francesca Cipriani!

Impostazioni privacy