Addio rughe: ecco la skincare routine

Addio rughe: ecco qui la skincare routine efficace nel combattere le nostre acerrime nemiche, che da oggi non faranno più paura. La soluzione è stata creata nei laboratori Yvers Rocher, basata su prodotti totalmente naturali e ottimi per il benessere della nostra cute.

donna rughe skincare
(Kelsey Vere- Pixabay)

Le rughe, al diavolo chi le ha inventate, presto o tardi bussano alla nostra porta e fanno irruzione sul nostro viso senza alcun invito. Un po’ come Malefica nella Bella addormentata nel bosco. Però, ultimamente, hanno “abbassato la cresta” e fanno sempre meno paura. Questo perché, come per la scienza ed altri campi importanti, anche quello dell’estetica prosegue la sua scalata verso la bellezza, sconfiggendo piano piano anche i piccoli inestetismi (laddove si può, ovviamente) legati all’età.

Ciao ciao rughe: ecco la skincare routine che le spazzerà via

ragazza rughe skincare
(Jerzy Górecki- Pixabay)

Yves Rocher ha dato vita ad un’innovativa ed ecologica formula anti età, basata su due principi attivi di origine vegetale: l’Erba Cristallina e l’Acido Ialuronico. Il risultato? una pelle levigata e rimpolpata giorno dopo giorno, dall’aspetto naturalmente fresco e compatto. Inoltre, e questa è la notizia più bella giovincelle mie, dopo sole 6 settimane, le rughe si attenuano notevolmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli moda 2022, ecco il colore che torna a spopolare e ringiovanisce il viso

Quella selezionata dai laboratori Yves Rocher (per la formula della nuova linea Filler Végétal)  è coltivata secondo i principi dell’agroecologia e viene ricavata attraverso un processo di Crioestrazione botanica. Ovvero? si tratta di un procedimento di lavorazione a freddo che permette la liberazione e la concentrazione di tutte le proprietà del vegetale, preservando l’integrità dei suoi principi attivi e rendendola perfettamente assimilabile dalla pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Capelli bianchi, i tagli per sublimare questo prezioso colore

Risultati dello studio:

EFFICACIA DIMOSTRATA
• -29% RIDUZIONE DELLA PROFONDITÀ DELLE RUGHE DA TEST CLINICI ( 13 soggetti, dopo soli 15 minuti dall’applicazione)
• 87% DICHIARA CHE LA PELLE È IMMEDIATAMENTE LEVIGATA E IDRATATA ( 117 soggetti, tra i 40-70 anni)
• 86% DICHIARA CHE LA TEXTURE ATTIVA, FRESCA E IDRATANTE PENETRA RAPIDAMENTE (117 soggetti, tra i 40-70 anni)

Cosa stiamo aspettando? la skincare routine ci aspetta e le rughe meritano di essere mandate definitivamente a quel paese!

Impostazioni privacy