Bicchiere d’acqua sotto al letto, mettilo prima di dormire: accade qualcosa di stupefacente

Mettere un bicchiere d’acqua sotto il letto prima di dormire ha effetti clamorosi. Nessuno se lo aspettava: trucchetto sbalorditivo.

Bicchiere d'acqua: cosa fare trucco clamoroso
Bicchiere d’acqua (Foto Pexes)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Spesso si va dormire buttandosi sul letto stremati dalla giornata. Ma in realtà per riposare al meglio è fondamentale mettere in atto una routine serale.

Dallo struccarsi, al mettere in ordine l’ambiente circostante, esistono una serie di trucchetti che agevolano il sonno.

Dall’acquisto di farmaci per miglioralo, ai rimedi naturali – come melatonina e camomilla – esistono altri rimedi super efficaci a costo zero.

Arriva un trucchetto travolgente che ha come protagonista un bicchiere d’acqua: questo va posto sotto al letto e va lasciato per tutta la notte per purificare l’ambienti. Si riuscirà a riposare al meglio grazie al potere depuratori dell’acqua, elemento naturale tra i più potenti.

Bicchiere d’acqua sotto al letto: cosa succede

Tutto è energia. Anche la casa in cui viviamo è un concentrato di vibrazioni e influssi, tra i suoi oggetti e i ricordi impressi tra le sue stanze: talvolta possono accumularsi molte negatività.

Dormire sonnolenza eccessiva
Dormire (instagram)

Ormai sempre più studi dimostrano quanto siamo interconnessi con tutto quello che ci circonda: la fisica quantistica sta proprio studiando come il micro influenzi il macro.

Per non farsi influenzare dalle negatività circostanti è importante depurare il proprio ambiente nonché la propria mente: se per alcuni questi sembrano essere concetti new age, metterli in pratica non costa nulla.

In questo caso per dire addio alle vibrazioni nefaste accomunate nella propria casa e nel proprio corpo, dopo magari una giornata faticosa, basta mettere un bicchiere sotto al letto prima di dormire.

L’acqua ha infatti poteri depurativi, permettendo di dire addio alle negatività, riposando al meglio e così risvegliandosi freschi come una rosa, pieni di positività e liberi da ansie e paure.

Per purificare ancora di più le vibrazioni si può aggiungere all’acqua aceto e sale grosso da versare in bicchiere di vetro per poi lasciarlo nella stanza della casa che si associa a negatività o ricordi nefasti.

Impostazioni privacy