Harry, non è lui il vero padre: è rimasta incinta di un altro – ultima ora

Scandalo per la Royal Family, i duchi di Sussex nell’occhio del ciclone. Meghan Markle e la gravidanza, il padre non è Harry: la notizia 

Harry
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Ennesima sconcertante notizia coinvolge i duchi di Sussex, questa volta non per quanto riguarda i tesi rapporti con la Royal Family. Un risvolto che potrebbe peggiorare ulteriormente questo aspetto, già ampiamente fragile e indebolito. Protagonisti diretti delle faccende reali, già in passato hanno gettato un velo di oscurità sulla Corona inglese, tramite l’intervista rilasciata alla conduttrice Oprah Winfrey.

Una avvenimento che consegue alla scelta di Meghan Markle e del principe Harry di lasciare il ruolo reale, con doveri annessi, per diventare indipendenti negli Stati Uniti e cambiare definitivamente vita. Il motivo risiederebbe in parte nei contrasti con la famiglia reale, descritti attraverso accuse più o meno velate. E quando tutto sembrava ormai appartenere al passato, in occasione del Giubileo per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta, il loro ruolo totalmente marginale aveva acceso ancora qualche dubbio sulla posizione in merito. L’ultima notizia non fa altro che comprometterla ancora di più, e riguarderebbe un segreto custodito negli anni proprio da Meghan Markle.

Harry non è il padre: lo  scandalo

Harry
La duchessa di Sussex Meghan Markle (Instagram)

Dopo la visita reale in occasione del Giubileo, dove i duchi di Sussex sono stati totalmente isolati a tal punto da ripartire con anticipo, arriva un’insinuazione che potrebbe compromettere ancora di più i legami con la Royal Family. Già deboli e complessi, come dimostra la volontà della Regina Elisabetta di non immortalare il primo incontro con la nipotina Lilibet, seconda figlia di Harry e Meghan. Al centro dell’attenzione il passato della duchessa di Sussex, ed un particolare segreto che avrebbe tenuto nascosto al marito.

Sappiamo che prima del matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle aveva già celebrato le nozze con il produttore cinematografico Trevor Engelson,  divorziando nel 2013. Ma qualcuno sostiene che prima ancora fosse già convolata a nozze, poi annullate, con un celebre avvocato, Joseph Goldberg Giuliano.

E riguarderebbe proprio il presunto primo matrimonio il segreto trapelato sulla duchessa di Sussex, in seguito ad una fotografia diffusa sui social che vedrebbe l’avvocato in compagnai di una bambina molto somigliante a Meghan Markle. Naturalmente non si sono fatte attendere le insinuazioni circa una figlia “illegittima” tenuta nascosta al principe Harry, che sarebbe ignaro di questa situazione.

Impostazioni privacy