Regina Elisabetta, lei è la top influencer del momento: abito a fiori e lezione di stile senza precedenti

La Regina Elisabetta ha lasciato il segno in fatto di moda: l’abito a fiori sfoggiato dà una lezione di stile a livello globale, superare le influcencer. 

Regina Elisabetta: lezione di stile
Regina Elisabetta (Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

96 anni, sovrana più longeva d’Europa. In 2022 molto importante, la Regina Elisabetta – che ha da poco festeggiato i 70 anni di trono – ha affrontato criticità, ma raggiunto anche importanti traguardi.

Nonostante gli scandali nella Royal Family – tra i comportamenti del nipote Harry e le vicende giudiziarie del figlio Andrea – e le problematiche di salute, si è rimessa in piedi (è stata colpita dal Covid e da problemi alle articolazioni) tanto da tornare agli impegni ufficiali dopo mesi di fermo. Tra stampelle e sedia a rotelle, è riuscita a rimettersi in stesso, mostrandosi radiosa come non mai.

In particolare a catalizzare l’attenzione una delle sue ultime apparizione in cui ha sfoggiato un scelta di stile che ha conquistato tutti, dimostrando come la classe non è acqua e come anche se si hanno quasi cento anni, si possa comunque essere molto chic.

Regina Elisabetta, stile senza tempo: l’abito fa sognare

Questa volta a finire sotto i riflettori in fatto di moda, non è Kate Middleton. La moglie di William e Kate è considerata un’icona di stile assoluta, tanto che i suoi look sono copiati in tutto il mondo. La 40enne è stata messa nell’ombra dalla Regina che si è mostrata molto fashion.

In particolare a catalizzare l’attenzione l’abito floreale che ha sfoggiato lo scorso 12 luglio per un’occasione importante: il conferimento del George Cross (prestigiosa onorificenza) avvenuto presso il Castello di Windsor.

Per l’evento si è mostrata con uno stile diverso dal solito: lasciati nell’armadio i completi dai toni pastello e dalle nuance timbriche (che utilizza negli eventi in pubblico per essere riconoscibile alle guardie) ha puntato per un abito molto fine. Si tratta di un modello a tubino color avorio impreziosito da fiori di piccole dimensioni.

A maniche lunghe, lo ha abbinato a una colonna di perle: non ha rinunciato alle collant velate, malgrado le temperature estive. In fatto di scarpe ha puntato sui mocassini, onnipresenti nel suo guardaroba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.