I nuovi gloss JuicyLove firmati Clio vanno a ruba: il segreto del loro esplosivo successo

I nuovi gloss JuicyLove firmati Clio vanno a ruba: il segreto del loro esplosivo successo. Se vuoi acquistare queste nuove colorazioni, non lasciartele sfuggire.

Clio novità lip gloss
Spot JuicyLove – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Clio, la bravissima truccatrice italiana ma conosciuta in tutto il mondo ha in serbo qualcosa per noi. Nei giorni già aleggiava qualcosa sui social, sia sul profilo personale dove vanta oltre tre milioni di followers che su quello dedicato allo shop dalla stessa curata. Anni ed anni di esperienza, preparazione e continuo studio fanno sì che questi elementi insieme originano qualcosa di unico per la bellezza di tutti.

E Clio è brava in questo, dopo aver offerto i suoi consigli di cosmesi, ha creato anche un brand per lanciare le mode del momento. L’attesa è finita ed i suoi nuovi prodotti stanno facendo letteralmente furore. Scopriamo quindi di cosa si tratta: ecco a voi, la linea JuicyLove, dei lip gloss speciali.

Clio lancia i suoi gloss: boom di vendite, qual è il suo segreto?

Clio novità lip gloss
JuicyLove colori trend – Pixabay

Ecco i quattro colori della nuova collezione di gloss pensata da Clio insieme al suo team di esperti: rispettivamente – partendo dal basso – Fico Glaze, TLK Power, Guava Juice e Donut Glacé. Tonalità che ovviamente si prestano a qualsiasi incarnato e possono veramente essere indossati con facilità. Ma qual è la peculiarità di questi gloss e perché stanno andando a ruba?

Come si vede infatti dalle storie riportate dalla stessa Clio, sono tante già le consumatrici che hanno deciso di acquistare, soddisfatte di questo prodotto perché non è un semplice gloss, vi è molto di più. Una combinazione infatti tra make up ma anche idratazione. Chi userà infatti il gloss avrà labbra idratate e nutrienti, come se stesse applicando un balsamo, evitando così l’effetto secco ed appiccicaticcio.

Le labbra saranno sempre morbide e belle. La formula dei LipGloss&Glam JuicyLove è vegana, dermatologicamente testata ed il mix di questi ingredienti ha originato un gloss portentoso: acido ialuronico per idratare, estratti vegetali per nutrire e rimpolpare e la peptide che esercita un’interessante azione volumizzante. Puoi acquistarli allo store online, sino a martedì 26 luglio vi è un’offerta strepitosa: per ogni gloss acquistato, le spese di spedizione nazionali saranno gratuite.

Impostazioni privacy