3D Hydra Lipgloss, perché il best seller di Kiko è il gloss perfetto per l’estate

Se vi state chiedendo qual’è il gloss perfetto per l’estate, la risposta è il 3D Hydra Lipgloss di Kiko. Ecco perché.

3D Hydra Lipgloss kiko recensione
Il 3D Hydra Lipgloss di Kiko (foto @instagram.com Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con l’arrivo del caldo e dell’estate, ogni anno si ripongono nei cassetti rossetti liquidi a lunga tenuta, ma anche quelli mat.

Soprattutto quest’anno, la moda vede sfoggiare ovunque labbra morbide e luccicanti, lucide ed idratate, che esaltano la forma naturale.

Ecco quindi che parte la ricerca al gloss perfetto, quello da mettere ogni giorno e che sta bene davvero con tutto e tutto il giorno.

Se vi state chiedendo quale sia il gloss perfetto, la risposta è il 3D Hydra Lipgloss, un prodotto bestseller di Kiko, dalla texture emolliente, sensoriale e brillante.

La formula risulta morbida, confortevole ed arricchita da estratti naturali, per una brillantezza davvero splendente e delle labbra al bacio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la recensione di questo prodotto.

3D Hydra Lipgloss di Kiko, la recensione

3D Hydra Lipgloss kiko recensione
La recensione del prodotto (Foto di @kikocosmetics.com Pinterest )

Iniziamo col dire che questo prodotto ha fatto letteralmente impazzire il web, proprio grazie alla texture cremosa, morbida, specchiata e brillante.

La durata ovviamente non è alta, visto che si tratta di una formulazione in gloss, ma abbastanza buona e non lascia macchie.

Ma la cosa che colpisce di più è la luce che riesce a ricreare sulle labbra, impreziosite da riflessi e glitter, del tono in tinta con la nuance che si va a scegliere.

Un effetto perlato, per labbra bagnate e lucide, davvero sensuali e che restano morbide e perfettamente idratate per tutto il giorno.

Le nuance leggermente olografiche poi, tendono a volumizzare le labbra, facendole sembrare più piene e grandi, davvero un bel risultato per un prezzo davvero modesto, 19 €, e una scelta in ben 35 colorazioni.

La confezione è molto bella, trasparente per poter vedere al meglio la colorazione, e con il classico pennellino applicatore. Davvero un prodotto da acquistare quindi, per avere delle labbra davvero al bacio per quest’estate!

Impostazioni privacy