Cellulite? I 10 cibi detox da inserire nella tua dieta – QUALI SONO

La cellulite è un problema? Con l’aiuto di questi cibi detox nella tua dieta puoi combatterla dall’interno! Come fare?

cellulite cibi detox quali sono
(Miesha Moriniere – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Contro la cellulite i cibi detox sono proprio quello che ci vuole! Rinfrescanti, con pochi grassi e ricchi di vitamine e minerali, questi alimenti sono perfetti per combattere la buccia d’arancia dall’interno. Come agiscono? Prima di tutto, rimuovono le tossine e favoriscono la rigenerazione delle cellule. Poi, eliminano gli accumuli di grasso e spingono l’organismo a dare il meglio di sé, riducendo il senso di fame e aiutando il tuo corpo ad usare i depositi sottocutanei che causano problemi alle gambe. Usa questi alimenti nella tua dieta di ogni giorno e noterai subito la differenza!

Cellulite, combattila con i cibi detox. La top 10 per rimetterti in forma potrebbe stupirti

cellulite cibi detox anguria
(congerdesign – Pixabay)

Per la cellulite quali sono i cibi detox? Ce ne sono alcuni che puoi mangiare tutto l’anno, come: pomodori, ananas, lattuga, cetrioli, cipolle, mirtilli, ribes e mele. Tra questi, c’è anche qualche verdura, come lattuga e asparagi. Infine, c’è il jolly della stagione estiva, che aiuta a massimizzare il risultato: l’anguria.

Come usarli al meglio nella tua dieta? Prima di tutto, è importante usarli come spuntino e come parte finale del pasto principale – pranzo o cena. Per la colazione, puoi usare succhi e centrifugati. Un’ottima combinazione di questi alimenti, accanto a un buon allenamento, ti aiuteranno a rimetterti finalmente in forma. Non aver paura dell’estate e prova così. Inizia la giornata a colazione con un succo di mirtilli o di ribes.

Come spuntino, scegli la mela o l’ananas: hanno un altissimo valore saziante e ridurranno il tuo senso di fame a pranzo e a cena. Alla fine dei pasti principali, puoi usare l’anguria. Utilizza come secondo piatto o come contorno una delle verdure che ti abbiamo indicato. Non mancare di usare pomodori e cipolle per sfiziose ricette fresche in compagnia delle persone che ami! Infine, pratica sport di frequente e bene.

Ricorda che per combattere la cellulite spesso la camminata semplice non basta. Hai bisogno di muoverti e di ballare per ritrovare la tua forma perfetta! Inserisci questi alimenti nella tua dieta e non potrai sbagliare! Infine, per la carne, preferisci quella bianca o il pesce.

Impostazioni privacy