Kate Middleton: i favolosi look sfoggiati ai Caraibi

La donna dal fascino e dalla classe impeccabile, ovvero la splendida duchessa di Cambridge Kate Middleton, anche in occasione del Royal tour ai Caraibi ha sfoggiato dei look favolosi. La Middleton, si sa, ha tanto da insegnare a tutte noi…  perché stilose si nasce.

Kate Middleton look Caraibi
(Instagra,m)

Il 19 marzo 2022, Kate e William (nonché gli altri reali)  sono atterrati all’aeroporto internazionale Philip SW Goldson per gli otto giorni del tour. Per queste occasioni ka Duchessa  di Cambridge  è stata impeccabile. Kate è scesa dall’aereo con un completo gonna blu pervinca: un omaggio alla bandiera blu, rossa e bianca del Paese ospitante. Un tour che però è stato molto movimentato e turbolento per la coppia di coniugi.

I Royal look della duchessa di Cambridge

Kate Middleton look Caraibi
(Instagram)

In occasione della trasformazione in Repubblica dell’Isola di Barbados,il Principe Carlo aveva dovuto rispondere alle accuse mosse alla Corona che per anni si è resa protagonista del colonialismo sfrenato proprio in quelle terre. I duchi di Cambridge  Kate e William, si sono mostrati estremamente addolorati e il principe si è espresso cosi:” siamo addolorati per qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere. Il colonialismo è na macchia indelebile nella nostra storia o come i giorni più bui del passato britannico”. Dall’altra parte ci sono le accuse dell’attivista per i diritti umani Opal Adisa la quale, intervistata dal Guardian, si esprime cosi:” Kate e William beneficiano di quanto successo ai nostri antenati, mentre noi non ne beneficiamo. Sono quindi complici”. Questa, insomma, l’accusa rivolta ai due coniugi impegnati nel Royal Tour ai Caraibi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il tailleur fa tendenza: i modelli per essere impeccabili in ogni occasione

Ecco i look della duchessa:

  1. abito da sera fucsia metallizzato creato dal marchio Vampire’s Wife;
  2. abito floreale di Tory Burch;
  3. abito bianco di Alexander McQueen con scollo quadrato e pizzo, abbinando l’outfit a un paio di décolleté bianche;
  4. abito di seconda mano a righe color corallo, turchese e giallo acquistato da Willow Hilson Vintage in Inghilterra;
  5. abito verde smeraldo di Jenny Packham, in omaggio alla bandiera giamaicana;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gonne lunghe protagoniste assolute della primavera, i modelli più trend da non farsi scappare

Dunque che dire? anche in piena tragedia, se tragedia può essere il termine giusto per definire questa faccenda, la divina Kate sa dare sempre uno smack alle avversità ed i suoi look brillano più delle intemperie. Chapeau duchessa!

Impostazioni privacy