Ivana Trump, l’autopsia parla chiaro: il motivo per cui è morta è assurdo

Lo scorso 14 luglio l’ex modella è morta in circostanze sospette nel suo appartamento. Il medico legale rivela ora le cause della morte di Ivana Trump.

Ivana Trump cause morte
Ivana Trump (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Pochi giorni fa la notizia della prematura scomparsa della prima moglie del presidente americano ha fatto il giro del mondo. Ivana Trump è stata ritrovata nella sua casa newyorkese dell’Upper East Side senza vita, il 14 luglio.

Nata in Republica Ceca nel 1949, si appassionò fin da bambina allo sci. Nel 1971 si sposò per la prima volta con l’amico austriaco Alfred Winklmayr in modo da ottenere il passaporto austriaco e poter lasciare la Cecoslovacchia.

In seguito divorziò da lui nel 1973, e dopo alcuni anni passati a Montreal, si trasferì in pianta stabile a New York. Fu proprio in questa città che conobbe il secondo marito, Donald Trump, nel 1977.

I due furono tra le personalità più influenti della Grande Mela negli anni Ottanta, e collaborarono assieme a grandi progetti, come la Trump Tower sulla Quinta Strada. Nel 1992 si separano, a causa della relazione dell’imprenditore con Marla Maples. In seguito Ivana si è sposata altre due volte con degli italiani, Riccardo Mazzucchelli e Rossano Rubicondi.

Ivana Trump: la 73enne è morta per questo motivo

Cittadina naturalizzata americana dal 1988, la Trump ha vissuto la maggior parte della sua vita nella metropoli newyorkese. Il suo corpo è stato ritrovato da una colf proprio alla fine delle scale della sua abitazione nel quartiere esclusivo della città.

Sfortunatamente, i paramedici arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. A differenza di quanto si pensava all’inizio, tuttavia, l’ufficio del medico legale di New York ha svelato una realtà ben diversa sulle cause della morte. Poco prima di perdere la vita, Ivana aveva passato una bella serata in uno dei suoi ristoranti italiani preferiti, quindi era rientrata a casa, sulla 64ma Strada.

L’autopsia ha svelato che ad ucciderla è stata una brutta caduta dalle scale. “Lesioni al busto da corpo contundente” ha rivelato People. Si è risolto così il giallo sulla sua scomparsa, nel frattempo la figlia Ivanka, a lei legatissima, l’ha voluta ricordare con amore: “Era brillante, affascinante, appassionata e molto divertente. Ho il cuore spezzato, mi mancherà per sempre ma manterrò vivo il suo ricordo”.

Impostazioni privacy