Whatsapp, aggiornamento “futuristico”: si potrà utilizzare anche in questo modo… PAZZESCO

Whatsapp continua a stupire gli utenti con aggiornamenti sempre più futuristici. Scopriamo le ultime news che l’app permette di fare.

whatsapp aggiornamento smart glasses
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Whatsapp continua a stupire i propri utenti lanciando numerosi aggiornamenti che richiamano sempre di più l’attenzione. Mark Zuckerberg CEO di Meta ha iniziato una collaborazione al quanto interessante che volge lo sguardo ad un’aspetto molto più futuristico sull’uso dell’applicazione di messaggistica istantanea più diffusa al mondo.

Vediamo nel dettaglio qual’è il cambiamento che porterà gli utenti di Whatsapp ad un aggiornamento pazzesco, che è approdato su un device innovativo e molto diverso dal solito!

Whatsapp: fra poche ore anche sugli smart glasses

smart glasses ray ban occhiali da sole whatsapp
Smart Glasses (Instagram)

Ebbene sì, avete sentito benissimo! Mark Zuckerberg dichiara che l’ultimo aggiornamento disponibile per l’applicazione di Whatsapp prevederà l’utilizzo dell’app di messaggistica istantanea anche attraverso l’utilizzo degli smart glasses. Questa collaborazione nasce fra Meta e EssilorLuxottica, azienda leader italiana che ha visto ultimamente la perdita del suo fondatore.

Il CEO di Facebook ha dichiarato che chi è impossesso di questi occhiali super hi tech potranno utilizzare quasi tutte le funzioni di Whatsapp anche tramite gli smart glasses! Un’innovazione unica e futuristica che consente a chi possiede le Ray-Ban Stories di essere ancora più all’avanguardia.

Per incrementare le vendite infatti, per questo articolo Hi Tech lanciato nel 2021, nei media gira la pubblicità di Cattelan, sponsor Vodafone, con indosso i Ray-Ban Stories che costano all’incirca un po’ più di 300 euro. Un costo non molto elevato se vogliamo pensare alle mille funzionalità che ci propone. Una strategia di marketing che potrebbe far incrementare gli incentivi alle vendite.

Gli smart glasses hanno la forma classica delle Ray-Ban ma con una tecnologia pazzesca: attraverso questo device si possono utilizzare Messenger e Whatsapp, avviare chiamate vocali, lettura dei messaggi e l’invio di quest’ultimi con criptografia end-to-end tramite l’omonima app per iniziare delle nuove conversazioni. Insomma tutto ciò che è possibile fare con lo smartphone può essere fatto anche con questi occhiali!

Con questo lancio si evince come Meta e tutto il suo team di esperti capitanati da Mark Zuckerberg, voglia mettere sempre più in comunicazione gli utenti fra loro sfruttando la connessione fra dispositivi e intelligenza smart. Infatti l’azienda cerca sempre metodi più innovativi e tecnologici per mettere in luce le scoperte Tech.

Impostazioni privacy