Tagli di capelli per le “anta”: questi sono assolutamente perfetti – FOTO

Tagli di capelli, quali sono i migliori per le “anta”? Una carrellata di tagli che vi faranno impazzire, perfetti per i capelli bianchi.

tagli di capelli anta per capelli bianchi
Tagli di capelli per capelli bianchi, i migliori (Foto di RocketMann Team da Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ne abbiamo già parlato in altri articoli, ormai i capelli bianchi non sono più un tabù e tantissime chiome completamente candide vengono sfoggiate con orgoglio da donne di tutto il mondo.

Non più una cosa di cui vergognarsi e da nascondere, ma semplicemente il segno del tempo che passa, e che non ci rende per questo meno belle o affascinanti, anzi.

Negli ultimi tempi, i capelli bianchi ma anche grigi sono stati rivalutati a tal punto che anche moltissime donne giovani, che non hanno ancora questo segno del tempo, decidono di tingere i loro capelli optando per chiome bianche o argento, davvero di gran moda.

Insomma, i capelli bianchi sono ormai una moda e anche moltissime star li sfoggiano senza problemi, completamente al naturale o miscelati ad altri colori per effetti davvero particolari.

Ma esistono dei tagli di capelli in grado di valorizzare questo colore? Ebbene si, e li abbiamo selezionati per voi in una carrellata che vi farà davvero impazzire.

Tagli di capelli, quali sono perfetti con i capelli bianchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @revive_di_zumelli_valentina

Intanto, cominciamo col dire che i tagli lunghi sono esclusi da questa lista, perché i tagli corti quest’anno sono i più gettonati per ogni tipo di colorazione.

Anche in questo caso quindi, via libera ai capelli corti, tra cui fra tutti spicca il pixie, sicuramente uno dei tagli più amati del momento, che dona raffinatezza ma anche brio al viso, e rende estremamente più giovani.

Con i capelli bianchi, questo taglio diventa davvero un must da copiare, elegante e dall’animo leggermente rock.

Bello anche il pixie più lungo con frangia, per le amanti della frangia, con lo stesso effetto raffinato e sbarazzino del primo.

Proseguiamo poi con il long bob, un taglio medio, bellissimo sui capelli bianchi da portare mosso e con la riga laterale, che dona un allure molto romantica a chi lo porta. In ultimo, ma non ultimo, il bob corto, portato gonfio e voluminoso, con frangia scalata e sfilata.

Tutti tagli molto eleganti ma che allo stesso tempo danno brio all’immagine, adatti anche per ogni tipo di viso e in grado di spostare l’attenzione sullo sguardo piuttosto che sulle rughe. Insomma, la scelta migliore per le “anta”!

Impostazioni privacy