Tagli capelli grigi Estate 2022: i trend del momento per le “anta” sono questi – FOTO

Tagli capelli grigi Estate 2022, ecco quali sono i tagli del momento per le “anta”. Tutti i trend della stagione.

Tagli capelli grigi
Carolina di Monaco (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In estate si sa, complice in caldo, si ha più voglia di cambiare look e spesso di “darci un taglio” optando per capelli più corti e gestibili.

Il corto poi, anche quest’anno va alla grande e lo abbiamo visto anche portare da numerose celebrità nei vari pixie e bob.

Abbiamo poi già visto quali sono i tagli più in voga dell’estate, e le colorazioni più accattivanti del periodo, ma per le anta il taglio del momento ce lo mostra Carolina di Monaco.

Bella e raffinata, la reale del principato di Monaco non perde occasione per mostrare ancora la sua bellezza ed eleganza.

Vediamo quindi qual’ è il taglio di capelli più in voga per le anta, e come portarlo.

Carolina di Monaco sceglie il caschetto, i capelli grigi in Estate si portano così

Da tempo Carolina di Monaco ha scelto di non tingere più i capelli, e la sua chioma grigia portata con disinvoltura le dona un allure davvero regale e raffinata.

Per il taglio poi, ha scelto un caschetto pari, con riga laterale, portato mosso molto naturale che asseconda perfettamente la forma del viso e i capelli.

Una scelta vincente, soprattutto perché questo taglio è perfetto anche per i raccolti o semi raccolti, e riesce a togliere anche qualche anno di età.

Si perché il taglio sotto il mento, non rientra in uno stile ben preciso, ma ne abbraccia molti, rendendo chi lo porta comunque molto più giovanile, soprattutto se si hanno lineamenti abbastanza delicati.

Bellissima al Ballo della Rosa, Carolina di Monaco ha sfoggiato il suo hair look optando per un raccolto molto semplice, che esaltava il colore dei capelli e i lineamenti del viso.

Impostazioni privacy