Autoabbronzante: bastano poche gocce di questo prodotto e la tintarella sarà impeccabile

Autoabbronzante: bastano poche gocce di questo prodotto e la tintarella sarà impeccabile. Devi assolutamente provare, sarai super glamour!

autoabbronzanti quali scegliere
Piedi male abbronzati – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’abbronzatura è una di quelle cose a cui non sappiamo certamente rinunciare. Sono sempre numerose le persone che in estate sfoggiano già a partire dal mese di giugno una tintarella impeccabile, ma qual è il loro segreto? Molti hanno una pelle abbastanza scura per cui basta poco per avere un effetto bruno e bello. Altri invece si sottopongono alle docce solari. Ma cosa dire invece degli autoabbronzanti?

Un prodotto molto impiegato nel mondo del beauty e che può dare tantissime soddisfazioni, in primis estetiche: a volte ne bastano poche gocce per avere un effetto bello, una tonalità di pelle scura che sembra naturale. Ecco quindi di quale prodotto hai bisogno per una tintarella semplicemente impeccabile. Da provare, assolutamente.

Autoabbronzante, poche gocce per un risultato splendido

autoabbronzanti quali scegliere
Effetto autoabbronzante – Instagram

L’autoabbronzante è certamente un prodotto molto importante durante la stagione estiva perché sublima l’abbronzatura e la rende unica. Se ad esempio lamentiamo un’abbronzatura non omogenea a causa di un costume più coprente rispetto ad un altro, usare l’autoabbronzante è un aiuto non indifferente. E se pensiamo alle macchie sulla pelle ed altri effetti devastanti oltre che antiestetici sbagliamo e tanto perché negli anni le aziende che lo producono, hanno perfezionato la miscela e quindi adesso non è più come una volta.

Se poi non siamo particolarmente pratici, non è affatto un problema: molti brand hanno introdotto infatti nella confezione un dispositivo a gocce e che permette così di dosarlo ed evitare di esagerare. Molti esperti sul punto suggeriscono di versarne alcune gocce sulla propria crema ed applicarlo sul viso. Spesso l’autoabbronzante infatti è come un serio ed anche applicarlo in maniera uniforme sulla pelle è abbastanza semplice.

Tra gli autoabbronzanti presenti in commercio si consigliano certamente quelli della nuova collezione del brand Clarins: bastano 3 gocce al giorno sul viso per un effetto “bonne mine” da invidia. O cosa dire delle gocce magiche viso firmate Collistar? Un prodotto molto valido, merito di una particolare formulazione che ha dimezzato praticamente i tempi richiesti per la colorazione. Un risultato assolutamente impeccabile.

Impostazioni privacy