Stephanie di Monaco, dicci dove hai trovato quei pantaloni a fiori: tendenza estate 2022

Stephanie di Monaco ci svela la proposta estiva migliore per le prossime uscite casual, i pantaloni che desideriamo tutte: tendenza estate 2022

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Vestiti a parte, d’estate spesso non è semplice selezionare un outfit casual chic che sia sobrio e nel contempo elegante, senza prevedere l’uso della gonna. Esistono dei tessuti che possono venirci in aiuto, come il lino, che caratterizza molti completi estivi, ma le variabili per mantenere un attitudine lievemente formale con leggerezza non sono molti. O almeno lo credevamo fino alla dimostrazione di Stephanie di Monaco, in occasione della sua partecipazione alla presentazione ufficiale della collezione di automobili di principe Alberto II.

Un’icona ormai lontana dal passato “ribelle”, titolo che le era stato assegnato per le sue scelte controcorrente, dagli amori turbolenti alle attività artistiche come stilista e cantante. Più sofisticata che mai, oggi si dimostra quanto simbolo di ricercata classe, questa volta declinata in versione amabilmente “comfy”, attraverso l’outfit sfoggiato per l’occasione. I protagonisti del look sono i pantaloni, che non possiamo evitare di desiderare fino al prossimo inverno.

Stephanie di Monaco: tendenza estate 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come essere sobrie e casual in estate senza optare per il solito vestito? Semplice, basta ammirare l’outfit di Stephanie di Monaco in occasione della sua partecipazione ad un evento invitata dal fratello reale. Presenziando alla presentazione ufficiale della collezione di automobili di principe Alberto II, quella che una volta veniva definita la principessa ribelle ci dimostra come poter optare per l’eleganza senza rinunciare alla comodità. Presupposto della moda casual chic, troppo spesso travista nelle intenzioni e declinazioni, finalmente ci ricordiamo cosa rappresenta e come interpretarla.

Stephanie di Monaco ci mostra un’esplosione di colori caldi, in linea con l’estate, stagione che viene rispettata anche nella sovrapposizione di tessuti. Camicia di lino nel classico e candido bianco, borsa di cuoio, scarpe comode, ma sono i pantaloni ad essere i veri protagonisti del look. Giallo, giallo e ancora giallo: tutte le sfumature possibili sono presenti nella fantasia floreale, che ci fa perdutamente innamorare di questo sofisticato e comodo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.