Kiko, il nuovo rossetto ha spopolato sui social: TikTok è invaso!

Il nuovo rossetto, lanciato da KIKO Milano (un’azienda italiana di cosmetici), è diventato virale su tutti i social network.

Su TikTok non si parla d’altro, se non del nuovo balsamo labbra tempestato di brillantini, perlescenze e luccichii.

Si tratta di un lip balm lanciato in onore dei 25 anni “di successi beauty”: appartiene alla linea “Happy b-day, bellezza!” ed è un’edizione speciale della collezione Ray of Love dell’anno scorso.

@ilariamua Corri.🏃‍♀️💨 #makeup #perte #fyp #beauty ♬ Cool For The Summer – Bre, a hibryda

Il rossetto ha un effetto leggermente glossato, simile a quello del burrocacao, caratterizzato dalla lucentezza e dalla brillantezza: i glitter che ha al suo interno hanno conquistato proprio tutti!

Il prodotto è color rosa confetto: una tonalità che lo rende un vero passpartout da sfoggiare nel corso della giornata.

Viene spesso utilizzato anche per stemperare e riempire le linee del contouring labbra: la parola chiave della novità Kiko Milano è dunque “versatilità“, poiché capace di svolgere più funzioni e di adattarsi a qualsiasi tipo di look.

Il nuovo rossetto di Kiko: tutto ciò che c’è da sapere sul prodotto più famoso del momento…

Rossetto Kiko
Nuovo rossetto Kiko – Foto da Instagram @kikomilano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Reverse Cut Crease, la nuova tendenza nel make up occhi che colora la stagione!

Oltre ad essere super glam, il nuovo rossetto di Kiko Milano svolge anche una funzione idratante e illuminante, conferendo alle labbra il gusto dello zucchero filato: il prodotto è dunque super consigliato!

Un altro pregio di questo rossetto, come di tutta la gamma di prodotti offerta dal marchio, è il prezzo: costa soltanto 7,99 euro.

Lo troviamo disponibile sia nei negozi online, che in quelli fisici: i pezzi, però, sono pochi e non sappiamo quando e se torneranno disponibili una volta terminati.

Sotto ai commenti del post Instagram, condiviso dalla pagina ufficiale, possiamo leggere le varie recensioni degli utenti: “Stupendo”; “Magnifico”; “Lo adoro”; “Mi piace tantissimo il colore”…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Taglio a scodella, must delle prossime stagioni: le proposte più glamour

Una cosa è certa: la novità del marchio Kiko Milano ha spopolato ovunque… i negozi sono stati presi d’assalto!

Impostazioni privacy