Elisa, annuncio sconvolgente: “devo smettere, mi fermo qui” – fan delusi

Elisa ha dovuto dare un annuncio sconvolgente ai fan che la aspettavano al prossimo concerto del 12 luglio. Cosa è successo alla cantante.

elisa annuncio sconvolgente salute
(@elisatoffoli – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisa ha dovuto dare un annuncio sconvolgente ai suoi fan che la aspettavano per il prossimo concerto del 12 luglio. Purtroppo, la cantante ha dovuto cancellare sia questa data che quella precedente, cioè dello scorso 10 luglio. Cosa è successo? Purtroppo, la cantante ha dovuto fare i conti con un serio problema di salute, quanto inaspettato. La cantante era attesa a Pistoia e a Bologna, ma purtroppo non ha potuto farne a meno, tanto da restare delusa quanto i suoi fan a questa notizia. Cosa è successo?

Elisa, l’annuncio sconvolgente ora fa preoccupare per la sua salute: cosa succederà nelle prossime ore

elisa annuncio sconvolgente concerto
(@elisatoffoli – instagram.com)

Purtroppo, Elisa ha dovuto fare un annuncio sconvolgente e cancellare due concerti di fila perché è risultata positiva al Covid. Purtroppo, la pandemia è ancora in corso, anche se l’assenza di restrizioni fa pensare ad altro. I fan sono passati dalla delusione per il concerto alla preoccupazione per la loro cantante del cuore, ma per fortuna ci sono belle notizie almeno su questo fronte. Infatti, la cantante è positiva, ma i sintomi sono lievi e non gravi.

Elisa non ha bisogno di ricovero, ma deve solo restare in isolamento, ovvero da sola e lontana da tutti a casa sua. C’è anche una seconda buona notizia per i fan. I biglietti dei concerti sono validi. Quindi, se ve lo siete perso, potete conservare i biglietti. Infatti, Elisa ha deciso che recupererà il prima possibile le date e lo farà sapere anche sui suoi canali ufficiali. Si spera il prima possibile che Elisa torni a stare bene e che torni anche sul palco.

La cantautrice ha affrontato sfide molto difficili e si è impegnata anche nel sociale, come ha dimostrato la sua totale adesione al concerto di Laura Pausini a favore delle donne vittime di violenza. Anche per questo, in tanti sperano che Elisa possa tornare presto a cantare con i suoi più grandi successi.

Impostazioni privacy