Zendaya conquista il Red Carpet con un look anni ’90 che ricorda Sharon Stone

La giovane attrice Zendaya conquista il Red Carpet! E lo fa con un look anni ’90 formato da micro camicia e gonna che ricorda Sharon Stone.

Zendaya, giovane star portata alla ribalta dai film di Spider-Man, spicca agli Oscar con un look mozzafiato.

zendaya look red carpet
L’attrice Zendaya (Foto Instagram @zendaya)

Sul Red Carpet insieme al co- protagonista del film Dune, Timothée Chalamet, la giovane attrice ha dimostrato di essere la regina in fatto di stile, sfoggiando un look che porta alla mente i mitici anni ’90 e la bellissima attrice Sharon Stone.

La star, diventata maggiorenne proprio sotto i riflettori, ha voluto mettere in risalto il suo lato più adulto mostrando un look dall’eleganza evidente e sofisticata, e ha voluto rendere omaggio alla bellissima star Sharon Stone.

Il look consisteva in una gonna di paillettes argentate e una micro camicia bianca, il tutto firmato Valentino, che richiamava appunto il look proposto da Sharon Stone sul Red Carpet del 1998.

Il look era reso ancora più perfetto da una morbida coda a sirena e una collana meravigliosa firmata Bulgari.

Zendaya e i suoi look sempre sorprendenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

E non è la prima volta che Zendaya ammalia tutti con i suoi look ricercati. L’attrice infatti, seguita dallo stylist Law Roach, non è nuova ai cenni storici o letterali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Winslet da lezioni di autenticità e amor proprio

Dai cenni letterali a Spider-Man all’omaggio alla leggenda nera Eunice W Johnson, Zendaya riesce sempre a centrare l’obiettivo e lo fa con un’eleganza davvero innata.

E ad oggi, dopo il suo elegante accenno a Sharon Stone, i riflettori si accendono di nuovo su di lei, consacrandola ancora una volta a regina di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ariana DeBose: la prima attrice nera queer a vincere un Oscar

Una scelta di stile la sua, che ha sbalordito un pò tutti, visto che in molti si aspettavano di vederla indossare un look fluo di Pierpaolo Piccioli.

Tutti ricordano infatti lo scorso anno agli Academy Awards, quando l’attrice aveva indossato un meraviglioso abito giallo sole, sempre di Valentino.

Impostazioni privacy