Kate Winslet da lezioni di autenticità e amor proprio

Kate Winslet, la nota attrice Hollywoodiana resa celebre dal film Titanic con Leonardo di Caprio, si mostra senza trucco nelle pagine delle riviste. Una scelta molto apprezzata dai fan. L’attrice, infatti, lancia un messaggio di autenticità ed amor proprio: il vero segreto per vivere serenamente risiede nel rispetto per noi stessi.

Kate Winslet autenticità
(Instagram)

Abbiamo pianto tutte quando, alla fine del celeberrimo film Titanic, il sempre bono (non scandalizzatevi per il bono, perché ci sta tutto) Leonardo Di Caprio moriva nelle gelide acque del mare, lasciando Kate da sola sulla “zattera” ( non saprei come meglio definirla) . Ah, quante di noi hanno sognato di buttare anche Rose in quelle gelide acque perché non aveva fatto posto a Jack accanto a lei. Suvvia, abbiamo avuto tutte questo pensiero, non fate le ipocrite ragazze mie. Eppure, col passare degli anni, ci siamo lasciate questo affronto alle spalle e ci siamo focalizzate sulla figura di Kate Winslet, una donna di grande coraggio, bellezza e talento, che non perde mai occasione per lanciare messaggi importanti e rivendicare i suoi diritti in qualità di attrice, persona e donna.

Kate Winslet: senza trucco ed orgogliosa della sua autenticità

Kate Winslet autenticità
(Instagram)

“Perché la bellezza è un potere. Ma svanisce, a un certo punto. La parte difficile, per tutti noi, è capire di valere anche senza tutto questo. Perché siamo onesti, io non sono sempre così. Da giovani pensiamo spesso che quello che vale sia il nostro viso, o il nostro fisico, o l’attenzione che riceviamo, o quanto siamo popolari, quanti like riceviamo rispetto ai nostri amici. Ma non è nulla di tutto questo. Valere significa avere il diritto di essere te stesso, il diritto di accettarti, con il tuo corpo, la tua pelle, il tuo volto. Ma sentirsi abbastanza coraggiosi da credere di valere è qualcosa che tutti possiamo aiutarci a fare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madrid: la settimana della moda spagnola

Con queste parole l’attrice Hollywoodiana Kate Winslet lanca un messaggio di autenticità ed amor proprio che arriva dritto al cuore dei suoi interlocutori, dei suoi fan e del pubblico in generale. Un concetto che non deve mai essere riposto in un angolo ma che, al contrario, ha bisogno sempre di essere tutelato, ribadito e urlato ai quattro venti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fashion editor, tra film e serie TV: una professione definita da outfit impeccabili

Arrivate a questo punto direi che possiamo lasciarci alle spalle l‘affronto del Titanic e riconoscere alla bella Kate la sua grandezza d’animo e la sua bellezza interiore. Elementi necessari nel mondo odierno, perché sono quelli che fanno la differenza! Grandissima Kate!

Impostazioni privacy