MD, prezzi in aumento: questi alimenti arriveranno alle stelle nel prossimo volantino – approfittane subito

MD nota catena di supermercati presente in Italia, sbalordirà i consumatori con prezzi alle stelle per il prossimo volantino. Diamo un’occhiata!

md supermercato discount anteprima volantino prezzi bassi
(canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

MD è una catena di supermercati discount diffusa in tutta Italia. Nota per la convenienza qualità/prezzo è scelta da molti consumatori proprio per la notevole possibilità di potersi portare a casa un carrello pieno di bontà senza spendere un occhio della testa! MD dispone si un’ampia scelta, non solo alimentare, ma anche per i reparti no food. Come biancheria per la casa, per la cura della persona, igiene della casa e perfino per i più piccoli. Fra giocattoli e tutto l’occorrente per l’alimentazione e cura dei neonati, come pannolini e tanto altro ancora.

Non tutti hanno la possibilità di poter spendere in catene più note e costose, ma con un giusto compromesso all’MD la convenienza è di casa e si possono scegliere prodotti di altissima qualità. Ricordiamo infatti che l’MD discount sceglie articoli di produzione locale per abbattere i costi eccessivi, e inoltre si può scegliere prodotti BIO e per chi vuole mantenere uno stile di vita sano ci sono anche molti altri prodotti alimentari come la linea “Vivo Meglio” per portare in tavola cibo salutare ad un buon prezzo. Ma tornando a noi, ecco che l’MD discount continua a stupire i suoi consumatori con offerte strabilianti di molti prodotti in vari reparti. Diamo un’occhiata all’anteprima del volantino!

MD discount: prezzi bassi per una qualità eccelsa

md supermercato discount anteprima volantino prezzi bassi
(Freepik)

L’anteprima del volantino dell’MD discount è una felicità per tutti coloro che vogliono mangiare bene e sano spendendo il giusto! In particolare le offerte riguardano il reparto dei food e non garantendo la massima qualità. Per chi ama le verdure è il momento di fare una grande scorta nel reparto ortofrutticolo numerose offerte trovandola anche a soli 0.99 euro! Queste super offerte toccano un’ampia gamma di verdura e ortaggi oltre alla frutta come il melone a soli 1,29 euro al chilo, sensazionale!

Mentre se amate gustare della buona carne di qualità ma senza spendere cifre esorbitanti, un giro nel reparto carni è d’obbligo! Non a casa segnaliamo la carne di Scottona, un taglio molto pregiato e di qualità a soli 15,90 euro al chilo. Per non parlare dei freschi come in offerta ritroviamo il Salmone Norvegese a soli 1,49 euro.

Per terminare molto interessanti sicuramente sono gli sconti sulle grandi marche che vanno dal 15% al 22% e anche articoli per il mare a partire da soli 2 euro. Insomma per chi desidera fare una buona scorta prima delle ferie e partire con il carico di prodotti freschi e di qualità spendendo poco, un giro all’MD discount è sicuramente obbligatorio. Ricordiamo che le offerte sono valide fino al 17 luglio, quindi affrettatevi e non perdete questa occasione unica.

Impostazioni privacy