Zanzara punge 21enne e lei muore: “le ha infettato il cervello” – TRAGEDIA

Una puntura di zanzara letale ha spento per sempre la vita di una 21enne. Apprendista pilota, sono emerse le dinamiche di questo tragico evento.

Zanzara: una puntura letale, 21enne morta
Zanzara(Foto Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giovanissima e con un futuro pieno ambizioni davanti. Aspirante pilata, Oriana Pepper si è spenta a causa di una puntura di una zanzara.

Stagista di Easy Jeat, a distanza da un anno dalla tragedia – avvenuta lo scorso luglio 2021 – sono emerse le dinamiche dell’evento.

Il 7 luglio la giovane si è recata presso un ospedale del Belgio (accompagnata dal suo ragazzo James Hall) a seguito della puntura dell’insetto in fronte: dopo tre giorni di ricovero, è deceduta. L’insetto, di così piccole dimensioni, è stato fatale per la giovane.

La Pepper si trovava in Belgio per seguire le selezioni da pilata organizzate da EasyJest: aveva già passato gli esami orali a pieni voti. A distanza di un anno, emergono le ragioni che hanno dettato la morte della 21enne.

Zanzara punge 21enne e lei muore: le dinamiche della tragedia

Zanzara: una puntura letale, 21enne morta
Tomba (Foto Pexels)

Una puntura di zanzara sulla fronte ha determinato un’infezione letale. Oriana Pepper si è spenta per questo motivo.

In questi giorni è stata indetta l’udienza finale in cui è stato stabilito cosa sia successo davvero alla 21 – originaria del Suffolk – spentasi lo scorso 12  luglio. Il medico legale che ha effettuato l’autopsia  e ha affermato di non aver mai visto nulla del genere nel corso della sua carriera. Dopo un anno è stata riscontrato dalle analisi dell’autopsia la presenza di emboli nel cervello e infezioni a livello batterico da stafilococco aureo a seguito della puntura.

In memoria della figlia, i genitori hanno dato vita a un’iniziativa: hanno istituito una borsa di studio per dare supporto alle giovani che desiderano diventare pilotasse, spronandole a portare avanti questa carriera che avrebbe voluto fare la loro amata Oriana, in collaborazione con l’ente  British Women Pilots’ Association.

Impostazioni privacy