La Notte degli Oscar 2022: classifica dei look più belli…

Durante la Notte degli Oscar di quest’anno, sono stati sfoggiati dei look a dir poco pazzeschi: scopriamo insieme chi c’è sul podio della classifica “miglior vestito”, selezionata da Vogue…

Al terzo posto per il “miglior vestito” sfoggiato sul red carpet di Hollywood, troviamo quello indossato dalla strepitosa attrice britannica Lily Chloe Ninette Thomson, conosciuta come Lily James: la stella del cinema ha optato per uno slip dress di pizzo rosa, che presenta un vertiginoso spacco laterale, una scollatura pronunciata ed un leggero strascico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CINEMA DREAM ™ (@cinema_dream)

Il vestito della favolosa trentaduenne, che è al primo red carpet degli Accademy Awards, è stato realizzato nell’atelier Versace: è piaciuto moltissimo ai media di tutto il mondo.

Ad aggiudicarsi il secondo posto nella classifica di Vogue “miglior vestito” è stata la vincitrice del premio come Migliore attrice protagonista, Jessica Chastain: la nota attrice e produttrice cinematografica statunitense ha sfoggiato un lungo abito di Gucci, che si caratterizza per il colore sfumato che va dal lilla al bronzo.

Il vestito, tempestato di paillettes, presenta un’ampia scollatura, un tessuto di tulle ed un piccolo strascico: Jessica Chastain detta le leggi della moda!

La Notte degli Oscar 2022: ecco chi si è aggiudicato il primo posto nella classifica di Vogue “miglior vestito”…

Zendaya alla Notte degli Oscar 2022
L’attrice Zendaya alla Notte degli Oscar 2022 – Foto da Instagram @zendayasfavv

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mina, un’icona di stile anche a 82 anni: i suoi look sono sempre attuali…

Al primo posto del podio c’è senza dubbio la nota attrice, cantante e ballerina Zendaya: la strepitosa ex modella statunitense ha optato per un completo di Valentino, che comprende una camicia di seta bianca dal modello crop – top ed una lunga gonna tempestata di paillettes, con un ampio strascico.

Il look ricorda molto quello sfoggiato nel 1998 dalla famosa attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense Sharon Stone: durante l’evento, infatti, sfoggiò una camicia di Gap e una gonna di raso lilla, creata dalla stilista Vera Wang.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cambio di stagione: come rivoluzionare il proprio armadio senza sforzi

E a voi quale look è piaciuto di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.