Nail Art Estate 2022, questo sarà l’unico colore che farà davvero tendenza – FOTO

Nail Art Estate 2022, tutte le tendenze del momento per mani e piedi e il colore must per questa stagione da provare assolutamente!

Nail Art Estate 2022 tendenze colore
Nail Art Estate 2022, le tendenze (Foto di @selena_es_romania Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Che l’estate sia la stagione in cui mani e piedi sono più in evidenza è un dato di fatto, e partire per le vacanze senza aver fatto manicure e pedicure è davvero impensabile.

Abbiamo già dato un occhiata a molte delle tendenze di quest’anno per quanto riguarda proprio la manicure e la pedicure, talmente tante che è impossibile sceglierne una.

Eppure, le vacanze si avvicinano e scegliere un colore o una nail art che stia bene con tutto sembra una scelta davvero ardua.

In questo, i social ci aiutano molto, e su Instagram possiamo trovare moltissime ispirazioni, sia per le mani che per i piedi.

Andiamo quindi a vedere nello specifico, proprio da Instagram, quali saranno le tendenze più forti dell’estate e quale colore sarà il più usato durante le vacanze.

Le tendenze per la nail art estate 2022 e il colore più usato che sta spopolando su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvina Moutoudi (@elvi_mou)

Per le vacanze, sicuramente la tendenza che va per la maggiore è abbinare mani e piedi dello stesso colore, magari azzardando anche decorazioni, che sui piedi saranno piccole e sottili, come ad esempio righe geometriche in oro o argento, oppure brillantini e borchiette.

Come per la primavera, i colori pastello anche per questa stagione saranno molto utilizzati, ma se fino ad ora siamo stati abituati a vederli con un finish lucido, per questa estate la tendenza è quella di completarli con un finish opaco, perfetto da abbinare con l’abbronzatura.

Un altro colore che si abbina perfettamente con l’abbronzatura è il rosso, utilizzato nelle nuance più brillanti, che rende immediatamente mani e piedi più sensuali ed eleganti.

Stessa cosa per le tonalità nude, che continuano ad essere apprezzate perché nascondono bene la ricrescita e stanno bene con qualsiasi colore indossato nell’abbigliamento.

Il nuovo rosso di questa estate, e cioè un colore da abbinare in qualsiasi situazione, sarà il nero, scelto in particolare sui piedi, che li rende eleganti e raffinati.

Ma il colore più utilizzato in assoluto per le vacanze, da utilizzare su mani e piedi, sarà il bianco, lucido, opaco o leggermente glitterato, che mette in risalto l’abbronzatura e in spiaggia richiama immediatamente l’attenzione.

Impostazioni privacy