Camilla di Cornovaglia, la Middleton l’ha fotografata in questo modo – SCANDALOSO

La futura Regina d’Inghilterra Camilla viene fotografata incredibilmente dalla sua “rivale”. Cosa è successo, e perchè Kate Middleton si è prestata a ciò?

Camilla fotografata da Kate
Camilla di Cornovaglia (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oggi la Duchessa di Cornovaglia è un membro rispettabilissimo della Famiglia Reale inglese, nonchè futura Regina consorte d’Inghilterra, quando Carlo salirà – finalmente – al trono.

Eppure fino a pochi anni fa era ben poco apprezzata dagli inglesi, proprio a causa del suo grande amore con il Principe di Galles, che “cozzava” con le nozze con Lady D. La “Principessa Triste”, in una famosa intervista, aveva ammesso che nel loro matrimonio erano in tre, ammettendo di fatto l’infedeltà del marito con Camilla Parker-Bowles.

Non solo, ma anche la Regina Elisabetta II non l’aveva certo in simpatia, e fin dall’inizio, visto che aveva osteggiato in tutti i modi la relazione con il primogenito. La sovrana l’aveva addirittura definita “quella donna cattiva”.

Tutto cambiato, ora, visto che, benchè non sia stata presente alle loro nozze nel 2005, da anni ormai i rapporti tra loro si sono addolciti, ed è stata proprio Sua Maestà ha dichiarare di volerla Regina un giorno. Non solo, ma pochi giorni fa la sua diretta “rivale”, Kate Middleton, l’ha addirittura ritratta per un prestigioso magazine britannico. Perchè?

Camilla, perchè Kate Middleton l’ha fotografata?

Il 17 luglio Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia compirà 75 anni, e per l’occasione il periodico Country Life ha deciso di dedicarle un servizio speciale, mettendola in copertina. Come rivelato dal direttore del giornale, Mark Hedges, è stata proprio lei a suggerire il nome, come fotografa, della nuora: “Vorrei che lo facesse Catherine”, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Dopo alcuni momenti di incertezza su chi fosse la “professionista” in questione, il giornalista ha realizzato a chi si riferisse la Windsor, e ovviamente non si è lasciato sfuggire quest’occasione più unica che rara. Quando capita, infatti, di avere un servizio con non una ma bensì due future Regine del Regno Unito?

Kate è una provetta fotografa, e spesso si è occupata di realizzare i ritratti ufficiali di figli e marito, quindi ha accettato con gioia questo incarico tanto prestigioso. Tra lei e Camilla c’è un ottimo rapporto e spesso si sono viste chiacchierare amabilmente. Una scelta quanto mai azzeccata, visto che nelle foto la quasi 75enne appare rilassata e più radiosa che mai.

Impostazioni privacy