Miley Cyrus: il taglio perfetto per la nuova stagione

Miley Cyrus è un’icona indelebile della nostra adolescenza, un’eterna fanciulla che canta tra i banchi di scuola e che ha fretta di diventare grande e conquistare il mondo. A distanza di anni, infatti, Miley continua ad essere un’icona di moda e lancia il taglio perfetto per la nuova stagione, lasciandoci senza fiato per la sua bellezza senza tempo.

Miley Cyrus taglio stagione
(Instagram)

Miley Cyrus, l’indimenticabile Hannah Montana che ha accompagnato a suon di musica ed allegria le nostre giornate adolescenziali, continua a restare un’eterna giovane nell’immaginario collettivo di tutti noi. INUTILE NEGARLO. Recentemente si è tenuta in Argentina l’edizione 2022 del Festival Musicale Lollapalooza e l’indomabile pop star Miley Cyrus ha lasciato increduli e senza parole il suo pubblico… e non solo per le meravigliose canzoni! Difatti la bella Miley  ha sfoggiato un nuovo hairlook dal sapore decisamente rock. Dunque, dopo aver abbandonato il riccio (che le stava anch’esso super bene) la cantante ha abdicato in favore di un caschetto corto con frangia e ciocche nere, trasformando la sua capigliatura in un taglio shag: rocchettaro, disordinato, scomposto.. indomabile come la sua personalità!

Miley Cyrus continua a stupire: eccola con il  nuovo taglio SHAG

Miley Cyrus taglio stagione
(Instagram)

Il  nuovo shag look della pop star si mostra morbido e spettinato, con scalature lunghe e super glamour, perfetto nel far apparire la capigliatura più folta e donarle tanto volume e femminilità…non che lei ne sia priva eh! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton: quando lo stile e l’eleganza sono alla portata di tutti

Da portare sia liscio che mosso, lo stile shaggy è molto versatile ed innovativo. Questo taglio di capelli infatti può essere sia lasciato asciugare all’aria aperta che definito con spazzola e piastra per capelli, ovviamente a seconda dell’occasione e del mood del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Valentina ci anticipa i colori estivi per avere unghie al top: sublime ispirazione

Miley, o nostra cara e dolce Miley, tu ci fai impazzire..letteralmente! Sei un’icona di stile, moda e femminilità stratosferica, alla quale noi non riusciamo a fare a meno. Un Dorian Gray, al femminile, non saprei dirlo diversamente. Bella bella bella e ancora bella, chapeau a te Mrs Cyrus.

Impostazioni privacy