Giulia Valentina ci anticipa i colori estivi per avere unghie al top: sublime ispirazione

Giulia Valentina nel suo ultimo video ci ha deliziati con la sua ironia e bellezza ed anticipa quali che saranno le tendenze per le nostre unghie. 

Unghie estate top
L’influencer Giulia Valentina – Instagram

La primavera sta progressivamente sbocciando e con essa la voglia certamente di sfoggiare outfit più colorati e belli. I tessuti si fanno più leggeri e iniziamo a scoprirci di più. Anche gli accessori cambiano così come il make up che si evolve  per ogni cambio stagione. Cosa dire delle unghie? Loro sicuramente sono sensibili al fascino delle stagioni ed ognuna di esse porta un ventaglio di tonalità da provare assolutamente. Scopriamo cosa ci riserva la bella stagione.

Giulia Valentina nel suo ultimo video ci ha un po’ anticipato quelle che saranno le tendenze dell’estate 2022 per quanto riguarda le nostre unghie. Una novità stuzzicante e che piacerà a molti.

Unghie, Giulia Valentina ci fornisce un indizio sublime per la prossima estate

Unghie tendenza estate
Unghie tendenza estate -Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tendenze primavera/estate 2022: unghie e manicure

Un video che ha subito incuriosito quello postato dalla giovane influencer direttamente dal suo profilo Instagram seguito da quasi 1 milione di followers. Nel video si vede chiaramente la stessa intenta a preparare un cocktail seguendo precisamente tutti i passaggi. Il post è interessante, ben fatto – con tutti i singoli rumori che ricordano un po’ quelli asiatici – e cattura subito l’attenzione.

A conclusione del video, la Valentina prende il calice da cocktail dove ha versato la bevanda pronta per essere consumata. E’ proprio in questo frame – sopra riportato – che appare qualcosa di incredibile e che non passa assolutamente in secondo piano, ovvero le unghie che sono della stessa intensità e tonalità del drink. Cosa vorrà dirci la Valentina? Che sarà proprio l’arancione sgargiante ad essere tra i protagonisti cromatici della prossima estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Manicure floreale, le unghie di Jennifer Lopez fanno impazzire il web

Un colore che mette assolutamente di buonumore e che piace anche per la sua versatilità in quanto si adatta bene sia alle unghie corte che lunghe, sia curate con manicure o con ricostruzione. Il video è un tributo a quello proposto da Niko Romito a Milano per Bvlgari: un cocktail elegante, avvincente e che ci proietta in luoghi glamour e assolutamente iconici.

Impostazioni privacy